Smalti Mavala dai colori floreali per la collezione Spring Romance 2014

Per avere mani colorate e perfette durante la bella stagione, Mavala presenta la collezione di smalti Spring Romance 2014.

La primavera è ufficialmente arrivata e Mavala ha deciso di celebrarla con una collezione che punta su nuances pastello molto vivaci. Si tratta di Spring Romance 2014, che racchiude ben sei nuovi colori brillanti da sfoggiare con abiti da cerimonia (ricordiamo che questo periodo dell’anno è un trionfo di matrimoni, comunioni e altro) ma anche da abbinare a dei semplici jeans.

mavala

Quali sono le nuove tonalità? Troviamo Poetic rosa confetto molto carico e molto romantico, Mystic, un delicato malva, Lyric, che lo smalto nude della collezione, Magic, un tradizionale pesca, Graphic, un bel fucsia e Romantic, che potete vedere nella fotografia: ricorda un rosa antico e questa gradazione lo rende molto elegante.

Che cosa ne pensate? Mavala produce smalti qualità e le confezioni sono abbastanza piccole. È un punto a loro favore, perché non fanno in tempo a seccare si possono tenere in borsetta. Queste nuances sono davvero trasversali, perché perfette per donne di tutte le età. La collezione Spring Romance, non è l’unica novità.

Molto bella anche la nuova edizione della collezione Oasis estate 2014. Anche in questo caso 6 nuovi colori, che esalteranno la manicure delle mani abbronzate. Potrete divertirvi con il Sand Rose, un rosa perlato, lo Sky Blue, dedicato al cielo estivo, il Wind Breeze, un marrone che tende al beige, il Treasure, è la versione metallizzata del Wind Breeze, poi ci sono il Sunset Orange e il caldo Orchid Mauve.

Foto | Mavala su Facebook

  • shares
  • Mail