Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage

Ecco il video del guardaroba di Beyoncè per il Mrs Carter world tour, un viaggio tra le creazioni memorabili che la popolare cantante ha sfoggiato ai suoi concerti.

C'è poco da fare, Beyoncè risulta sempre splendida con i suoi abiti da palcoscenico, vi proponiamo quindi il video che ripercorre i principali outfit del Mrs. Carter World Tour.

In questa breve finestra sul mondo luccicante del tour, gli stylist di fiducia della cantante, Ty Hunter e Raquel Smith, raccontano alcuni degli iconici outfit. Tra i designer che hanno creato i look per la cantante troviamo Givenchy, che ha realizzato l'outfit composto dalla camicia tartan rossa e nera con applicazioni e gli shorts luccicanti, il tutto completato dal simpatico copricapo con le orecchie da orso.

beyonce 8

Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage

Tra i numerosi look Versace , ricordiamo l'abitino bianco bustier con applicazioni di metallo e striscioline di pelle e l'abito lungo in maglia di cristalli Swarovsky. Versace ha anche creato la giacca Bow Down 4 usata per l'apertura del tour, questa è quasi un'opera d'arte, data la sua complessa trama di tessuti ed applicazioni luccicanti.

Tra i look Emilio Pucci viene evidenziato l'abito a frange che conferisce grande presenza scenica alla cantante, questo infatti si muove in maniera molto suggestiva seguendo le danze scatenate di Beyoncè. Anche il body di paillettes indossato dalla cantante alla data di Londra è di Emilio Pucci, che oltre a proporre la creazione, ha anche provveduto agli stivali alti stringati.

E ancora, la tutina aderente a pois creata da Vrettos Vrettakos indossata da sola nel duetto con Jay-Z e successivamente sotto l'abito di Michael Costello. Nel video, lo stylist ricorda anche il nipple costume creato dai  The Blonds e l'outfit disegnato dal londinese David Koma, appositamente creato per il twerking di Beyoncè. Questo, decorato con fantasie geometriche dorate, ha infatti una gonnellina più lunga sulla parte posteriore e permette a Beyoncè di ballare creando intriganti movimenti del tessuto. Per le scarpe continua il sodalizio con Stuart Weitzman, che procura alla cantante le calzature in base agli outfit progettati su misura per lei dai vari designer.

Insomma, tutto dev'essere appositamente creato per Beyoncè, perfettamente in linea con il suo stile, ma soprattutto, ogni capo dev'essere facile da indossare e stage-friendly, capace di adattarsi ai movimenti della cantante ed ai suoi rapidi cambi d'abito.

Foto | Facebook Beyoncè, Facebook David Koma  


Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage

Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage Beyoncé e i vestiti del tour, il video del backstage

  • shares
  • Mail