Campagna pubblicitaria costumi da bagno Oysho per l'estate 2014, glamour in black& white

Il brand sbarazzino per eccellenza del gruppo Inditex presenta la sua nuova linea beachwear proponendo alle sue clienti uno stile più sofisticato grazie a degli scatti promozionali davvero chic.

Oysho, il fashion brand spagnolo specializzato in capi di underwear dallo stile trendy e giocoso, ci svela la sua nuova collezione di beachwear per l'estate 2014. In linea con le proposte della collezione di lingerie e di pigiameria per la primavera-estate, anche i costumi da bagno Oysho 2014 hanno uno stile colorato, che punta su stampe e colori, ma, a differenza degli anni precedenti, sembra che stavolta il marchio abbia scelto di puntare su uno stile ricercato. Una scelta evidenziata dal mood sofisticato della campagna pubblicitaria.

Costumi Oysho ss2014, la campagna

E' uno stile tutto nuovo quello proposto da Oysho per il look da mare della prossima estate. Il mood è decisamente più ricercato e ne è una dimostrazione la scelta di inserire nella collezione proposte in bianco e nero, molto minimal, come il bikini con stampa pitonata e i costumi interi in blu scuro che, con profonde scollature, inseriscono un elemento di sensualità.

Ma i colori non mancano di certo ed eccoli fare capolino nei costumi con stampa damascata, in rosso fragola e bianco nel bikini o in celeste e bianco nell'intero dal gusto retrò con allacciatura intorno al collo.

Trattandosi di una collezione mare non mancano nemmeno i capi d'abbigliamento per il bagnoasciuga come la jumpsuit leggera con stampa fantasia, le camiciette a quadri e i top lavorati, per un total look Oysho.

E voi cosa ne dite della svolta più sofisticata del brand?

  • shares
  • Mail