Luisa Spagnoli, gli accessori per la primavera 2014

L'abbigliamento firmato Luisa Spagnoli conquista le fashioniste di ogni età e lo stesso si può dire della nuova linea di accessori, ricca di soluzioni per completare il look.

Lo stile di Luisa Spagnoli è sempre inconfondibile. Il fashion brand italiano, che ha lanciato da poco la sua prima fragranza femminile, sa sempre come vestire le donne che cercano di coniugare uno stile elegante con le ultime tendenze moda. La nuova collezione primavera estate 2014, che vi abbiamo svelato di recente, è davvero gremita di capi d'abbigliamento per essere perfette in tante occasioni, dall'ufficio al tempo libero fino alle soluzioni più impeccabili per le cerimonie. E, per completare gli outfit, ecco gli accessori del brand: borse, cinture e orecchini.

Accessori Luisa Spagnoli primavera 2014

Ma in che cosa consiste la nuova linea di accessori della griffe? Innanzi tutto ci sono diversi bijoux che possano completare molte mise da sera o da giorno. E' il caso, ad esempio, dei gioielli dorati, perfetti con gli abiti da cocktail o da cerimonia per non parlare degli orecchini coloratissimi, come quelli in rosso fragola o verde lime, perfetti per un tocco più sbarazzino.

E poi ci sono le borse, gli accessori che, al pari quasi delle scarpe, fanno davvero impazzire le fashion victim. Che cosa ci propone Luisa Spagnoli? I modelli per la sera sono davvero tanti e non avrete difficoltà nel cercare una clutch a scrigno da abbinare ad un abito; non mancano soluzioni più casual come le shopper, le hobo e le borse a secchiello, di grande tendenza in questa stagione, che il brand propone sia nei toni naturali del cuoio che in nuances più solari come il giallo, l'arancione tramonto e il celeste.

  • shares
  • Mail