Intimissimi alla conquista dell’America.

Il marchio italiano di lingerie del gruppo Calzedonia ha siglato un accordo con Victoria’s Secret, per aprire le proprie collezioni al mercato Usa. L’intesa prevede anche il lancio di una linea beauty a marchio Intimissimi, in vendita nei negozi del brand statunitense a partire dal prossimo anno.


Forte della sua capillare rete italiana di franchising ha inaugurato ad ottobre la prima boutique con l’insegna del marchio presso l’Easton Town Center di Columbus (Ohio), dopo un periodo test di vendita delle collezioni Intimissimi presso 11 shop di Victoria’s Secret.

Si prevede ora l’apertura di 26 negozi all’interno del network retail del marchio Usa entro la fine dell’anno, di altri 135 nel 2006 e ulteriori 20 durante la prima parte del 2007.

Per quanto riguarda l’inedita linea beauty e make-up, Victoria’s Secret Beauty svilupperà una nuova linea di prodotti di bellezza con l’etichetta della società italiana. Le collezioni di fragranze e di prodotti per la cura del corpo saranno quindi in vendita nei negozi statunitensi a partire dal prossimo anno.

Ma non finisce qui, perchè pare che l’espansione non si arresti e che l’azienda veneta punti su mercati come Russia e Repubblica ceca.

Fonte: Ansa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Abbigliamento Leggi tutto