I nuovi smalti Pupa effetto 3D per la primavera estate 2014

Unghie colorate e con effetto tridimensionale. Pupa Milano ha nuovissimi smalti per la primavera estate 2014, con diversi finish: Sandy Matt, Mosaic, Sugar Candy e Underwater.

Un mondo di colore con effetto 3D. Pupa torna con una nuova collezione di smalti perfetti per rendere le mani ancora più divertenti e soprattutto per aiutare le fashion victim a creare look tematici accattivanti e di tendenze. Sono numerose le tonalità e hanno finish differenti.

pupa milano

Potete optare tra sei Sugar Candy, una linea composta da colori pastello (che ricordano le caramelle di zucchero) impreziosite da pailettes che creano un effetto tridimensionale. Le naunces della stagione sono Pink, Yellow, Orange, Blue, Lilac e Green. Ci sono poi le tonalità della linea Underwater, che s’ispira ai fondali marini.

La texture in questo caso è arricchita con esclusivi mini e maxi glitter in rilievo e i nuovi colori sono Pink, Red, Violet, Gold, Green e Blue. Poi ci sono gli smalti Sandy Matt, in cui la texture è cosparsa di micro granelli colorati “effetto sabbia” in rilievo. I colori sono pieni ed estremamente estivi: Blue, Pink, Green, Yellow, Orange e Dark Pink. Per finire Mosaic, che sicuramente è la linea più caratteristica perché lo smalto con base trasparente vanta maxi pailettes iridescenti e metalliche in 3 diversi formati: irregular, baguette e round. Le tonalità? Silver, Gold, Pink, Red, Blue e Green.

Per sfruttare i nuovi smalti è opportuno stare molto attente alla manicure: le unghie colorate sono belle e fanno accessorio, ma devono essere perfette e la vernice deve essere applicata con precisione. Non basta quindi scegliere la nuances più carina, bisogna anche stenderla correttamente. Gli Smalti Pupa 3D sono dotati del maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, che rende l’operazione più facile.

Foto | Pupa su Facebook

  • shares
  • Mail