I migliori fondotinta low cost per la primavera 2014, le proposte di Maybelline Rimmel e Deborah

Quali sono i migliori fondotinta low cost da scegliere per la primavera 2014 per poter illuminare il nostro incarnato con lo stile giusto e prepararlo all'esposizione della luce del sole? Ecco le proposte dei migliori brand.

Quali sono i fondotinta low cost da scegliere per la primavera 2014? Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, dal momento che i principali marchi ci hanno proposto le loro interessanti soluzioni, ideali per coprire e rendere visibilmente più bella e sana la pelle del nostro viso. Dopo aver visto le tendenze del make up dalle passerelle, scopriamo i prodotti che possiamo usare!

Maybelline New York, ad esempio, ci presenta il suo fondotinta Superstay per una pelle perfetta, in grado di coprire imperfezioni, rossori, stanchezza e grigiore, donando all'incarnato uniformità e luminosità. E' un fondotinta che copre e corregge le piccole imperfezioni, grazie agli ingredienti attivi e ai pigmenti: l'actyl C, derivato della vitamina C, la pro vitamina B5, i pigmenti di origine naturale e gli oligoelementi non solo coprono a lungo le imperfezioni, ma riescono anche a correggere i segni del tempo, rendendo con le diverse applicazioni la pelle più giovane, uniforme e luminosa.

Scopri i colori cool della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Fondotinta low cost della primavera 2014

Fondotinta low cost della primavera 2014
Fondotinta Deborah
Fondotinta Maybelline
Fondotinta Rimmel

Rimmel London Italia, invece, ci propone il suo fondotinta Match Perfection, che ci permette una copertura che non lascia tracce, per un risultato naturale e un viso illuminato protetto anche dai raggi nocivi del sole (protezione SPF 18). Disponibile in 5 diverse tonalità, non lascia tracce grazie alla Tecnologia Avanzata Smart-Tome, che non crea l'effetto maschera nascondendo tutte le imperfezioni. L'effetto naturale e di lunga durata è garantito dalla polvere di zaffiro.

Infine, ecco la proposta di della collezione di make up di Deborah: Hydra Face Perfect è il fondotinta con azioni idratante, anti ossidante ed energizzante, arricchito con l'estratto di sei frutto per un cocktail vitaminico ideale per la pelle del viso: lampone, mela, pesca, kiwi, papaya e fragola agiscono in profondità, proteggendo anche la pelle da aggressioni esterne. Disponibile in sei diverse tonalità, 4 con sottotono rosato, con base fredda, e 2 con sottotono beige, a base più calda.

  • shares
  • Mail