Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel World Tour

Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel World Tour

E' Roberto Cavalli lo stilista che vestirà Laura Pausini nel prossimo World Tour. Non è la prima volta che la cantante sceglie il designer fiorentino. Nel 2007 Laura indossò una creazione Cavalli al World Music Awards e ancora nel 2006 per la partecipazione a Sanremo.

"Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l'energia di Laura. Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce. Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva, ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico.

Quando ci siamo incontrati ho voluto che lei stessa mi raccontasse come sarebbe stato il suo show, le emozioni che stava provando e che voleva trasmettere attraverso le sue canzoni. Poi ho iniziato a pensare come potevo tradurle con la mia moda. Gli abiti che ho realizzato sono un tutt'uno con la spettacolo, ogni cambio d’abito corrisponde ad un cambio della scenografia. Un insieme armonico sorprendente!”

Si legge un grande entusiasmo nelle parole di Roberto Cavalli, che ha preparato molti outfit, per i diversi momenti dello show, dal rock alla melodia delle canzoni romantiche che hanno segnato parte del successo di Laura Pausini. Ci sarà un completo total gold, con top corazza anticato e pantalone spalmato oro, un completo pantalone e gilet con ricami su pitoni, cocco e parti in nappa trattenute da infilature da cui si sviluppano lunghe frange in suede.

Di grande effetto sarà la tuta nera con cristalli Swarovsky portata con una giacca tuxeedo con revers in raso. E la chiusura del concerto sarà segnata da un abito seducente ricamato all over in paillettes che disegnano motivi animalier nei toni bronzo che si dissolvono nel blu notte del fondo. L'abito è caratterizzato da importanti spalline in preziose cannette in vetro con effetto 3D.

Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel World Tour
Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel World Tour
Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel World Tour

  • shares
  • Mail