I colori degli smalti Deborah 2014 da abbinare a look estivi

Quali sono i colori più adatti per la manicure della primavera estate 2014? Ecco qui le nuove tonalità degli smalti Deborah.

Per dare quel tocco in più ai propri look estivi, lo smalto è il prodotto giusto. Deborah, come sempre, propone tantissime nuances divertenti. Abbiamo dato un occhio alla sua collezione primavera estate 2014, selezionando quelle che solo le tonalità più ambiziose ma anche le più glam. Sono molto belli e solari il giallo pulcino (Pret a Porter 88) e l’intenso arancione (Pret a Porter 82).

Questi due prodotti stanno molto bene con un look che dà sui toni dell’azzurro e del blu, abbinato ad accessori gialli. Se siete alla ricerca di un dettaglio femminile, dovete allora provare “Radiant Orchid” e il Cayenne (Pret a Porter 108). Estremamente naturale e perfetto in qualsiasi occasione è il Sand (Pret a Porter 107), un sofisticato color sabbia.

deborah gel

Per la sera o comunque delle mise più serie, provate con i toni del blu. Suggeriamo il Dazzling Blue (Pret a Porter 56), ma anche l’Hemlok (Pret a Porter 94). Esistono poi il Violet Tulip (Pret a Porter 101), Freesia (Pret a Porter 88) e Paloma (Pret a Porter 47).Ricapitolando 10 nuovissime tonalità per divertirsi a creare mise nuove ed estive. Il prezzo? Intorno ai 4,90 euro.

Volete di più, perché quello che sognate sono mani perfette? Allora provate gli Smalti Gel Effect, che senza l’uso delle lampade UV regalano mani a prova di estetista. In questo caso i colori a disposizione sono ben 23.

Foto | Deborah su Facebook

  • shares
  • Mail