Vendite speciali per Natale 2011: è in arrivo SuperBow by Moschino


Fashionistas drizzate le orecchie: per Natale Moschino presenta un sandalo in edizione limitata prodotto insieme alla casa di design Kartell, si chiama SuperBow e sarà disponibile a breve sul sito della maison. Tenetelo d'occhio se siete in cerca di un accessorio speciale, da portarvi dietro se andate in vacanza ai tropici o da mettere da parte come antipasto delle collezioni scarpe donna primavera estate 2012; SuperBow è un classico modello anni '40, con il fiocco, il cinturino e il plateaux alto fino a 6cm.

Magari potreste osarlo per il party di Capodanno, soprattutto se si tratta di una festa a tema torero y toreadora. La vendita speciale prenatalizia online prevede solo 50 paia in colore nero lucido (il materiale con cui è realizzata la scarpa è un tecnopolimero atossico e riciclabile), che potete accaparrarvi solo se starete molto attente; ma se arrivate tardi niente paura.

Da gennaio arriverà la collezione completa di Moschino e Kartell che comprende anche linea di ballerine e il platform SuperBow nelle varianti colore bianco, pesca, ciliegia, petrolio e verde bosco. Dove? Nei flagship store Moschino e nei negozi Kartell.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: