Pitti Uomo edizione strepitosa con Valentino grandi guest e new entry

Pitti Uomo edizione strepitosa con grandi guest e new entry

Si preannuncia una fiera strepitosa quella che avrà inizio il prossimo 10 Gennaio. Sto parlando di Pitti Immagine Uomo, che per l'edizione autunno inverno 2012/13 ospita grandi nomi del panorama mondiale fashion. In rappresentanza della straordinaria moda italiana, ci sarà niente meno che Valentino!

Una sfilata speciale andrà in scena Mercoledì 11 nella magnifica cornice di Palazzo Corsini. E per il progetto donna di Pitti W Woman, che solitamente è piuttosto sottotono, la guest è Olympia Le Tan, che sfilerà Giovedì sera al Museo Bellini e per finire tra i progetti speciali, alla Stazione Leopolda ci sarà il catwalk di Hardy Amies, rappresentante della couture inglese, che arriva dal cuore della sartorialità british di Saville Row.

Tra le new entry d'eccezione ci saranno MQ la contemporary line di Alexander McQueen, che debutta per la prima volta ad una fiera insieme a Jimmy Choo, altro grande nome internazionale della calzatura. Ma non è finita...Firenze si fonderà alla cultura e alla moda giapponese attraverso la Tokyo Fashion Week in Italy. Un padiglione, il Lyceum, interamente dedicato a designer giapponesi e i loro brand, come Mastermind Japan, Phenomenon, Facetasm, Discovered, Whiz Limited e molti altri ancora.

  • shares
  • Mail