Alviero Martini 1° Classe, le borse della collezione primavera estate 2014

Per la primavera-estate 2014 Alviero Martini 1° Classe ci propone la sua interessantissima collezione di borse, ideale per completare i nostri look con un mood assolutamente unico: copriamo gli accessori must have.

Borse Alviero Martini 1° Classe primavera-estate 2014

Le borse Alviero Martini 1° Classe per la primavera-estate 2014 sono ricche di trend glamour per questa stagione calda, per poter completare i nostri look con lo stile inconfondibile del marchio di moda della stampa geografica. Una collezione ricca di borse di pelle eleganti, femminili, chic e di tendenza, dei veri e propri must have.

La collezione primavera-estate 2014 di Alviero Martini 1° Classe si impreziosisce di tantissimi modelli diversi di borse in tessuto stampa Geo Classic o White, per poterci accompagnare in ogni momento della giornata con il look giusto con inserti, manici, tracolle e dettagli in pelle: le shopping bag vanno per la maggiore, insieme ai bauletti, almeno per il giorno, mentre la sera via libera a tantissimi modelli di clutch dai colori tenui, che esaltano ancora di più la stampa geografica.

Le shopping bag, rigorosamente in pelle, si fanno piccole, per look più femminili, o più grandi, per chi ha bisogno di portare sempre in giro con sè tutto il necessario. Formato ideale anche come borsa per l'ufficio, per non rinunciare, nemmeno sul posto di lavoro, allo stile di Alviero Martini 1° Classe.

I piccoli bauletti diventano perfetti per look casual chic più frizzanti e sbarazzini, da sfoggiare nella classica stampa Geo con inserti e dettagli in pelle bianca o in pelle color caramello. Tonalità sempre tenui e basic per poter essere perfette con i nostri look della stagione calda.

La collezione viene completata, poi, dalla collezione di portafogli e di altri accessori, nei quali la stampa geografica è sempre grande protagonista. Da acquistare, insieme alle borse Alviero Martini 1° Classe, sullo shop online del gruppo.

  • shares
  • Mail