Kate Moss e figlia firmano una collezione per teen ager


Kate Moss non perde occasione per rimanere sull'onda del pissi-pissi frenetico della moda, le piace troppo far parlare di sè e poi si inserisce a pieno titolo nella schiera di personaggi che non restano mai con le mani in mano, pur avendo un reddito da nababbi. L'ultima trovata della supermodel è disegnare una linea di abbigliamento a quattro mani con la figlia Lila Grace.

L'accordo, appena siglato con la catena inglese Debenhams, prevede che le due creino per la collezione estate 2012 un look floreale dedicato alle ragazzine dai 10 anni in su, dando però un piglio da regina delle rose in puro stile british.

Moss comunque è da tempo un habitué dei grandi magazzini moda, vedi le collaborazioni con Top Shop; super-gettonate dalle fashion-addicted, le hanno fruttato proventi mica da ridere. Perchè perdere l'occasione con il target sempre più sgamato delle ragazzine fashion? Lila in fonfo da' già l'esempio, cresciuta com'è nell'Olimpo della moda, non può che avere le idee molto chiare su come si deve vestire una novenne.

Via | Daily Record

  • shares
  • Mail