Dolce&Gabbana primavera-estate 2014, il video del backstage della campagna con top model da urlo

Il video del backstage della nuova campagna promozionale di Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2014 è ricco di volti noti delle passerelle internazionali: Domenico Dolce e Stefano Gabbana chiamano a raccolta grandissime top model!

Come sempre Dolce&Gabbana chiamano alla loro corte le più belle modelle di fama internazionale, per video e scatti davvero glamour e da urlo. Non fanno eccezione le immagini della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2014 di Dolce&Gabbana: ecco, infatti, in esclusiva il video del backstage, che ci mostra mostri sacri della moda internazionale mentre si divertono durante la realizzazione degli scatti.

Ci sono top model ammirate e amate in tutto il mondo a rappresentare la collezione primavera-estate 2014 di Dolce&Gabbana: ovviamente siamo di nuovo in terra siciliana, location tanto amata dai due stilisti che non l'hanno eletta solo come scenografia delle loro campagne pubblicitarie, ma alla quale hanno dedicato ben più di una collezione. Qui Domenico Dolce e Stefano Gabbana dirigono il loro parterre di star della moda, con modelle e modelli intenti a giocare, a scherzare, a ridere e a divertirsi.

Non può mancare, ovviamente, Bianca Balti, che ormai è una delle modelle preferite dal brand italiano (e che ha fatto debuttare anche la figlia, la piccola Matilde), ma insieme a lei notiamo la bellezza di Kate King e di Andreea Diaconu, senza dimenticare la divina Eva Herzigova, che non ha nulla da invidiare alle modelle più giovani.

Manca all'appello Monica Bellucci, altro grande nome sempre presente quando si parla di Dolce&Gabbana: ma lei l'abbiamo già ammirata nella nuova collezione di make up del gruppo!

Video campagna primavera-estate 2014 Dolce&Gabbana.

Via | Excite

  • shares
  • Mail