Zoe Saldana nuova testimonial di L'Oreal, per la sua "forza e la sua bellezza felina"

L'Oreal ha un nuovo volto per la sue campagne stampa e televisiva: alla nutrita schiera di modelle e di attrici che ne hanno interpretato lo stile e la bellezza, oggi si aggiunge il nome di Zoe Saldana, scelta per la sua forza.

Zoe Saldana è il nuovo volto di L'Oreal Paris: la bella attrice statunitense, con origini dominicane e portoricane, è stata scelta come testimonial delle nuove campagne del gruppo di bellezza, come annunciato nei giorni scorsi in anteprima dal magazine E!. La casa cosmetica francese ha deciso di affidare alla sua bellezza e alla sua forza le prossime campagne pubblicitaria a mezzo stampa e che vedremo presto in televisione.

Zoe Saldana, uno dei volti più famosi del cinema internazionale, che abbiamo apprezzato in famosissimi film, è stata scelta da L'Oreal Paris, che così aggiunge un nuovo nome prestigioso alla sua lunga lista di testimonial di fama mondiale: l'attrice eredita lo scettro da star del calibro di Blake Lively, Bianca Balti, Gwen Stefani, Diane Kruger, solo per citarne alcune!

Ma Zoe Saldana non ha nulla da invidiare alle splendide donne che prima di lei hanno rivestito questo ruolo, come sottolineato da Cyril Chapuy, presidente di L'Oréal Paris, che ha affermato che la scelta dell'attrice è stata fatta per il suo stile audace e la sua bellezza felina, ma anche perché non hai mai paura di esprimere il proprio pensiero ed è sempre a suo agio con se stessa in ogni situazione.

Insomma, una donna bellissima, forte e sicura della propria femminilità, perfetta per rappresentare un marchio di bellezza!

Zoe Saldana

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail