Smalti Essence: i colori più glam degli primavera estate 2014

Smalti gioiello, decorazioni per nail art con effetto 3D e 17 nuovi colori per la collezione Colour&Go. Ecco la primavera estate 2014 di Essence.

Se avete voglia di colore e di mani perfette, non dovete far altro che focalizzare la vostra attenzione sugli smalti di stagione: sono davvero utilissimi per completare il look e per dare quel tocco in più di spensieratezza. Dopo aver analizzato le nuove collezioni Maleva, Deborah e Chanel, oggi ci dedichiamo a Essence che 17 nuove tonalità, che si aggiungono alla già nutrita collezione Colour&Go.

essence-2014

Avete a disposizione un vero arcobaleno. Ricordate che scegliere quando l’offerta è così ampia è ancor più difficile, perché ovviamente si può cadere nell’indecisione, dall’altra si può raggiungere la perfezione negli abbinamenti e nella creazione di nail art. Quali sono i colori più glam?

Allora Essence presenta la novità Sparkle Sand, in rosa e argento. In che cosa consiste? Il prodotto una volta asciutto dà un effetto sabbiato originale e romantico. Gli altri 15 hanno invece il tradizionale finish lucido e soprattutto a rapida asciugatura, che è il dettaglio che rende queste vernici molto comodo.

Essence poi, sempre per la bella stagione, ha anche la linea Glitter Jewels, dei veri e propri smalti gioiello con dettagli luccicanti. Quali sono i colori? Sbizzarritevi con effetto sugar metallico, jeans, olografico e polka dots rosè. Sono ben 14 le varianti di colore disponibili. Non possiamo poi non segnalare a voi, amiche fashion, le nuove applicazioni con texture a effetto 3D per fare delle nail art modaiole. In questo caso, sono glam la polvere nera vellutata e il glitter 3D turchese. E ora, divertitevi a creare.

Foto | Essence su Facebook

  • shares
  • Mail