Le borse intrecciate di Bottega Veneta per la primavera 2014, le shopping bags di culto

Il marchio di pelletteria vicentino ha presentato una nuova collezione di borse molto particolari per questa stagione.

Quando si parla di una nuova stagione come la primavera, si fa un rapido check del proprio guardaroba e solitamente si sentenzia che è il momento di acquistare almeno una nuova borsa: una scelta impegnativa e difficile, che richiede informazione e ricerca prima di procedere alla decisione definitiva.

Una mano nella selezione può darla la nuova collezione di borse intrecciate presentata da Bottega Veneta, il marchio di pelletteria e abbigliamento fondato a Vicenza nel 1967 e diventato col tempo una certezza dal punto di vista di materiali e rifiniture di pregio: per la primavera 2014, Bottega Veneta ha presentato due modelli di shopping bags che hanno tutte le carte in regola per diventare dei modelli davvero di culto.

337273_V00EY_6524_E_UC108965

I materiali e la lavorazione fanno sì che anche la più classica delle borse diventi speciale, ed è il caso di questi due modelli di Bottega Veneta: la nappa intrecciata, tradizionale, si sposa con un altro materiale, l'ayers, una particolare pelle di serpente che gioca a contrasto evidente, dando alla borsa un'allure davvero speciale. La realizzazione delle shopper è affidata agli esperti artigiani di Bottega Veneta, che le intrecciano e le lavorano interamente a mano per creare pezzi davvero unici.

Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014

Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014 Borse Bottega Veneta, i modelli primavera 2014

I due modelli di questa collezione primaverile sono una classica shopper capiente, perfetta per chi nella borsa trasporta la casa intera, e una "messenger bag" più piccolina, con la tracolla lunga, ideale per selezionare cosa sia necessario portare con sé. La versatilità è la parola fondamentale per queste due borse: a seconda dell'outfit cui vengono abbinate è facile che si adattino al casual come all'eleganza, mantenendo una certa distinzione di stile. Saranno disponibili nelle boutique e online a breve.

Le borse intrecciate di Bottega Veneta per la primavera 2014 sono disponibili in diverse varianti di colore: Electrique, Fraise, Nero, New Red, Tangerine, Treflé e Walnut tutti perfettamente in linea con le tonalità e le sfumature che vanno di moda quest'anno. A voi la scelta... quale preferite?

  • shares
  • Mail