M Missoni Pre Fall 2014, stili e motivi diversi nelle stampe dell'autunno 2014

Il lookbook della collezione M Missoni Pre Fall 2014 ci presenta tutta una serie di abbinamenti e di accostamenti che non ti aspetti: stili e motivi diversi vengono mixati insieme per look freschi, giovani e molto originali.

Se ormai è tempo di indossare i capi di abbigliamento della linea M Missoni Summer 2014, presentati nel video qui sopra nel backstage della realizzazione del catalogo della primavera-estate 2014, non è decisamente troppo presto per poter dare una sbirciata ai look trendy che il brand ci ha riservato per il prossimo autunno. Tutte pronte ad un viaggio nella Pre Fall 2014 collection?

Se la collezione primavera-estate 2014 di M Missoni era all'insegna del colore, ecco che la linea Pre Fall 2014 gioca con motivi e stampe, mischiandoli tra loro in mix di sicuro impatto. Chi lo ha detto che il mitico zig zag colorato di Missoni non può essere abbinato ad una stampa floreale oversize? Del resto sono moltissime le star che negli ultimi tempi ci hanno insegnato a mescolare le stampe, una tra tutti, l'icona di stile Olivia Palermo.

M Missoni Pre Fall 2014

M Missoni Pre Fall 2014
M Missoni abito
M Missoni accessori
M Missoni donna
M Missoni look
M Missoni cappotto
M Missoni stampe
M Missoni giacca
M Missoni collezione
M Missoni pantaloni
M Missoni stile
M Missoni top
M Missoni vestito
M Missoni gonna
M Missoni maglia
M Missoni vestito corto

Le linee si fanno corte per abiti e gonne, anche se non mancano sovrapposizioni di tessuti, forme, lunghezze e motivi che danno movimento alla collezione Pre Fall 2014, resa ancora più accattivante da alcuni tagli che saranno particolarmente in voga, come il taglio peplum che possiamo notare in un top che si appoggia delicatamente su una gonna a tubino.

Deliziosi anche i cappottini, con motivi che rendono il capospalla non solo più uno strumento per coprirsi dal freddo, ma un vero e proprio alleato di look, mentre il colore e le forme geometriche squadrate regnano sovrane nelle borse, come ad esempio nelle pochette o nei bauletti.

Ma sono i mix di motivi e colori nelle stampe che celebrano l'autunno 2014 a rendere la collezione Pre Fall 2014 di M Missoni davvero molto particolare. Ideali per giovani donne che vogliono sfoggiare uno stile particolare in ogni occasione!

  • shares
  • Mail