Truth or Dare: la campagna pubblicitaria del nuovo profumo di Madonna

truth or dare madonna

Madonna ha finalmente presentato ufficialmente la sua nuova fragranza Truth or Dare, di cui vi avevamo già dato anticipazioni, con una campagna pubblicitaria molto accattivante. Di cui la pop star è ovviamente protagonista. Ritratta in bianco e nero e con addosso solo una croce sul décolletée nudo e il rossetto, Madonna è stata immortalata in stile Marilyn Monroe, con acconciatura anni '50 e una posa decisamente sensuale. Il profumo fa parte della sua nuova collezione che comprenderà abiti, make-up, scarpe e accessori e per la pop star è un vero e proprio traguardo. A tal proposito ha infatti dichiarato:

"Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che voglio creare qualcosa di personale che esprimesse la mia personalità ma che allo stesso tempo rispecchiasse la gente. Qualcosa di onesto e audace, da cui il nome Truth or Dare."

La fragranza, dalle note floreali di legno e vaniglia, verrà presentato in un flacone molto glamour e sarà disponibile a partire da maggio 2012 con prezzi che variano dai 35 ai 62 euro. Prezzi piuttosto popolari per una delle star mondiali che più di ogni altra sa reinventarsi e stupire.

Truth or Dare - Madonna
Truth or Dare - Madonna
Truth or Dare - Madonna
Truth or Dare - Madonna
Truth or Dare - Madonna

Via | Stylosophy

  • shares
  • Mail