Costumi da bagno 2014 Missoni, mamme e figlie coordinate al mare

Missoni ci presenta la sua nuovissima collezione di costumi da bagno per l'estate 2014 sia per le mamme sia per le loro bambine, con modelli di moda beachwear coordinati per poter andare al mare sfoggiando lo stesso stile e gli stessi look.

La collezione primavera-estate 2014 di Missoni, che vi ripropongo nel video qui sopra, si arricchisce di nuovi modelli ideali per celebrare la stagione calda e pensati per permettere a mamme e figlie di sfoggiare lo stesso stile in riva al mare. La primavera-estate 2014 di Missoni si compone anche di costumi da bagno da donna e per bambine colorati, divertenti e glamour.

Missoni per l'estate 2014, infatti, ci presenta una bella novità, che farà piacere a tutte quelle mamme e a quelle bambine che vogliono sentirsi legate anche dal guardaroba: i costumi da bagno da donna e per le più piccole, infatti, si compone di modelli di moda beachwear coordinati, per poter indossare gli stessi motivi e gli stessi colori sulle spiagge protagoniste delle nostre vacanze estive.

Costumi da bagno 2014 Missoni

Costumi da bagno 2014 Missoni
Costumi da bagno 2014 bambina
Costumi da bagno 2014 bambina bikini
Costumi da bagno 2014 bambina ikini
Costumi da bagno 2014 donna
Costumi da bagno 2014 donna bikini turchese
Costumi da bagno 2014 donna bikini blu
Costumi da bagno 2014 donna bikini colorato
Costumi da bagno 2014 donna bikini motivi
Costumi da bagno 2014 donna bikini triangolo
Costumi da bagno 2014 donna bikini slip
Costumi da bagno 2014 donna bikini intero

Per la donna, ecco comparire i modelli di costumi da bagno a due pezzi, bikini con reggiseni a fascia, a triangolo o con le classiche coppe morbide, abbinati a slip con laccetti laterali. I motivi, ovviamente, sono quelli colorati che hanno reso famoso in tutto il mondo il marchio di moda italiano Missoni: righe a zig zag delle tonalità più accattivanti e glamour della stagione calda, con una predilezione per il blu e l'arancione, in tutte le loro tonalità.

Scopri i colori di tendenza della moda beachwear per l'estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Non manca, poi, nella collezione femminile anche un modello di costume intero, che per forme e design si ispira ai costumi da bagno degli anni Cinquanta.

Stessi trend li ritroviamo nella collezione di moda mare per bambine di Missoni: bikini con gli stessi motivi, gli stessi colori e un costumino intero con oblò sulla schiena chiuso da un laccetto per uno stile romantico, proposto in un turchese particolarmente di moda.

Tutti i costumi da bagno 2014 di Missoni si possono acquistare sullo shop online del gruppo di moda.

  • shares
  • Mail