Abbigliamento premaman low cost, Prenatal presenta la collezione primavera estate 2014

Il marchio di moda Prenatal pensa all'abbigliamento premaman per la primavera-estate 2014 con capi comodi, ma al tempo stesso trendy: tantissime le creazioni per l'estate 2014, come possiamo notare nel video di backstage qui sotto, così come i look primaverili.

La moda premaman di Prenatal per la primavera-estate 2014 si veste di colore, di uno stile allegro e vivace, di look trendy e alla moda, per permettere alle future mamme di vivere la stagione calda sentendosi sempre bellissime e indossando creazioni pensate per il loro comfort e per quello del loro pancione in crescita.

Tra i brand low cost di moda premaman, Prenatal è sicuramente uno dei più famosi, anche per i numerosi negozi sparsi in tutta Italia, che vendono anche moda per neonati e per bambini, oltre che tutti gli accessori necessari per i piccoli di casa e per le neo mamme e i neo papà. La collezione di moda primavera-estate 2014 per le future mamme è particolarmente ricca di spunti interessanti da tenere in considerazione.

Abbigliamento premaman Prenatal primavera-estate 2014

Abbigliamento premaman Prenatal primavera-estate 2014
Prenatal abito grigio
Prenatal blusa
Prenatal cardigan
Prenatal pantaloni
Prenatal salopette
Prenatal shorts
Prenatal t-shirt
Prenatal t-shirt fucsia
Prenatal t-shirt righe
Prenatal vestito

Tantissimi i modelli di t-shirt, realizzati in morbido cotone, che disegnano delicatamente il decollete femminile, allargandosi leggermente sul pancione, per permettergli il massimo del comfort: i modelli con scollo a V sono perfetti anche per l'allattamento, mentre tra i colori più trendy notiamo un bel fucsia oppure il motivo a righe bianche e blu, un must have dell'estate 2014.

Vasta anche la gamma di pantaloni con elastico e fascia alta, per permettere alle future mamme di contenere e di sostenere il pancione: molto trendy i modelli di skinny jeans con risvolto sulla caviglia, ideali per le future mamme giovani e che amano i look casual chic. Non mancano anche interessanti shorts in denim, per le giornate più calde.

Infine, tantissimi i modelli di vestitini corti, ideali per look frou frou e più femminili, da indossare sia nella stagione femminile, magari in abbinamento a giubbotti di pelle, sia nella stagione calda, con ballerine, sandali o per le più audaci con tacchi e zeppe.

Foto | pagina Facebook Prenatal

  • shares
  • Mail