H&M collezione donna estate 2012: i pezzi chiave

Ecco quali sono i pezzi chiave per la prossima primavera estate secondo H&M, ce li spiega Ann-Sophie Johansson che puntualizza subito una cosa: i capi in questione devono essere pratici da indossare e da portare, se no non vale! In una parola, la moda deve essere divertente, se no che moda è?

Se siete pronte a segnarvi i capi base della stagione calda, partiamo con il primo look: la blusa romantica floreale sulla minigonna in pelle, un po' aggressiva, in un contrasto ideale che vede le fantasie stampate come protagoniste dell'estate. Altro capo che non può mancare dal guardaroba: la gonna dritta e un po' aderente, meglio se in tonalità denim, da accostare a una maglia in cotone lavorato effetto retrò.

Stile '70 per un altro look must di stagione: i jeans scampanati da portare con i plateaux e con sopra un mini-blazer doppiopetto sul beige; dice Ann-Sophie che il blazer in un colore basico è un jolly prezioso, ideale su pantaloni, gonne e abiti. Ma andrà molto anche la giacca in un colore bold, tipo rosa shocking, da portare su pantaloni 5 tasche aderenti, in un punto leggero di verde; e alla fine però ci assicura che lo stile è meglio crearselo da soli, mescolando e rimescolando i -tanti, troppi?- capi acquistati. Con buona pace di H&M.

  • shares
  • Mail