David Beckham per H&M: i costumi da uomo per l'estate 2014, tre stili ed un tocco di bianco

Fotografato da Glen Luchford, David Beckham ci mostra le sue nuove creazioni di moda mare per il colosso svedese della moda low-cost. Tre pezzi di diverso stile che transitano dalla linea a pantaloncino al modello più sgambato e provocante di un bianco quasi abbagliante.

I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M

I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M
I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M
I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M
I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M

Instancabile David Beckham viaggia, presenzia, disegna nuove linee. Non vi è giorno che in un modo od in un altro non si senta parlare di lui o della sua felice famigliola. Del resto da quelle parti i riflettori sono amatissimi ed ogni occasione è buona per finire sotto le luci della ribalta. Con l'approssimarsi della bella stagione l'ex campione ha pensato bene di realizzare qualcosa di nuovo e nulla poteva essere più adatto di una collezione di costumi da bagno per far ancora una volta parlare di sè.

Così eccolo il bel David statuario e fiorito di tatuaggi come una divinità esotica sfoggiare i tre pezzi base del range. Costumi nel complesso semplici, di stile diverso e colori sobri come il verde marcio, il blu oltremare ed il bianco (tinta immancabile per una stagione che nasce e muore sotto il segno rampante ed affocato del sole).

La collaborazione con H&M, il colosso svedese della moda low-cost a quanto pare dunque continua ad andare a gonfie vele. Nuovi exploit si aggiungono a quelli vecchi ed uscite più o meno sensazionali mantengono viva l'attenzione di giornali e blog su i cinque continenti. Strategie di successo che sono dopotutto il sale del commercio, del marketing e dell'auto-celebrazione. En passant ricordiamo per i fan del talento di Mr Beckham (non sono certo pochi) che la nuova collezione di swimwear sarà disponibile a partire da maggio. In perfetta sincronia (e sintonia) con la stagione ed i tuffi in piscina oppure al mare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail