Gonne lunghe dei brand low cost per essere eleganti in estate

Le gonne lunghe sono il capo dell’estate 2014 più glam. Ecco quali sono i brand low cost e i modelli che possono fare la differenza nel vostro look.


Le gonne lunghe in estate sono delle vere e proprie alleate di bellezza e di freschezza. Sono una valida alternativa ai pantaloni, dando la possibilità alle gambe di respirare maggiormente e di non sentirsi fasciate, sono eleganti e nascondano i difetti. Se avete un po’ di cellulite o il fianco abbondante, la gonna lunga vi renderà più slanciate e vi farà sentire in ordine anche senza calze. Non sono adatte alle ragazze non troppo alte, perché tendono a schiacciare le figure.

gonne-estate-2014

Essendo un capo di moda, sono tanti i brand low cost che hanno prodotto per la primavera estate 2014 queste gonne. Iniziamo dal più famoso, H&M. nel catalogo del marchio svedese trovate una maxigonna in jersey con smock in alto e spacchi ai lati, oppure una longuette a campana in pesante jersey strutturato, utile anche per elaborare un look un po’ vintage, e una gonna in satin con tasche laterali. Ovviamente, ci sono diversi colori tra cui scegliere.

Tantissimi i modelli proposti da Mango. Per esempio, è sensuale la gonna lunga di chiffon testurizzata con spacco laterale, mentre è un po’ più sportiva quella color block con pinces decorative nella parte anteriore e un bel fiocco in vita. Poi se avere davvero voglia di divertirvi con abbinamenti denim o etnici, potreste provare quelle con stampa tipo serpente, cachemire o jeans.

C’è meno scelta, ma non mancano anche da Zara. Il capo più interessante è la long fine pleat skirt, in due colori caldi, il senape e un bel terra bruciata. Per le donne più romantiche, c’è anche una gonna lunga a plissé in un romantico rosa pastello. Le giovanissime possono puntare su Bershka, che propone dei modelli sbarazzini e pratici con la cintura elastica in vita in diverse nuance e soprattutto a prezzi molto economici.

  • shares
  • Mail