Abbigliamento premaman H&M, i leggings della primavera-estate 2014

Il marchio di moda H&M pensa alle donne in dolce attesa con la sua collezione per la primavera-estate 2014 di leggings premaman: ecco a voi i modelli più cool che presto potremo acquistare sullo store online pensato per l'Italia.

La collezione primavera-estate 2014 di H&M, protagonista del video che vi presentiamo qui sopra, è ricca anche di capi di abbigliamento che il brand low cost svedese ha pensato appositamente per le donne in dolce attesa: la collezione di abbigliamento premaman di H&M è davvero molto preziosa per tutte le donne che in questa stagione calda stanno vedendo le loro curve aumentare per la vita che sta nascendo nel loro pancione.

Soprattutto i leggings premaman di H&M sono una delle scelte migliori che possiamo fare: prima di tutto perché i leggings sono i migliori amici della donna incinta, poi perché non costano un'esagerazione e, infine, perché propongono stile, colori e motivi di moda in questa primavera-estate 2014. Il tutto proposto in materiali confortevoli.

I leggings primavera-estate 2014 ci vengono proposti da H&M nel classico nero, che possiamo comodamente abbinare ad ogni minidress, ad ogni maglia oversize o camicia lunga, con maniche lunghe o corte, completando il look con delle ballerine e il nostro giubbotto in pelle (pazienza se non si chiuderà!).

E poi non mancano modelli di leggings premaman con motivi che ricordano il pizzo, proposto in nero o in tonalità più chiara, per dare un pizzico di eleganza ai nostri look durante la gravidanza.

I leggings sono proposti in jersey di cotone morbido e confortevole, con un'alta fascia in vita per garantire la massima vestibilità: i prezzi partono da 9,95 euro dei modelli basic per arrivare ai 19,95 dei modelli più ricercati, come quello in denim, il cosiddetto treggings.

Leggings premaman H&M primavera-estate 2014

Foto | H&M premaman

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail