Braccialetti Cruciani: il significato e dove comprarli

I braccialetti Cruciani sono senza dubbio tra gli accessori più cool che possiamo abbinare ai nostri look: ne esistono di ogni tipo e colore, ma sappiamo qual è il loro significato e dove possiamo acquistare gli originali?

I braccialetti Cruciani, che si allacciano nei modi spiegati passo dopo passo dal video tutorial che vi presento qui sopra, sono un accessorio must have per i nostri look: tantissimi i modelli che il brand ci propone e che noi possiamo regalare anche in base al significato che ognuno di essi ha. I braccialetti Cruciani propongono colori alla moda, simboli glamour e anche edizioni speciali che celebrano gli eventi più attesi del momento.

Ogni simbolo presente sui braccialetti Cruciani ha il suo significato: c'è il quadrifoglio portafortuna, il primo braccialetto proposto dalla maison, ci sono la chiave e il lucchetto, un braccialetto per lui e per lei che rappresentano una promessa d'amore, ma anche il cuore e il quadrifoglio, per poter portare fortuna in amore a qualche nostra cara amica.

E ancora, il braccialetto Cruciani a forma di cuore, che parla d'amore, il braccialetto con drago, che celebra la forza del simbolo della cultura cinese, quello con le stelle, per esprimere desideri come nella notte di San Lorenzo, o con il simbolo dell'infinito, per parlare di un'amicizia o di un amore che dureranno per sempre, mentre quello con i chicchi d'uva sono un modo per portare fortuna nell'ultimo giorno dell'anno, proprio come vuole la tradizione spagnola.

E poi esistono collezioni speciali, pensate per celebrare eventi e non solo: pirati, il pianeta Marte come omaggio allo scrittore americano Ray Bradbury, il tricolore, per tifare i colori della nazionale, stelle marine, diavoletti e zucche di Halloween, simpatici ragnetti, ma anche Topolino, cravatte, racchette da tennis, fiori, farfalle, senza dimenticare le edizioni speciali per il WWF, per San Valentino insieme a Damiani, per la lotta contro il cancro al seno, con il classico fiocco rosa, e il nuovissimo modello dedicato a Madiba, recentemente scomparso in SudAfrica.

Dove possiamo acquistare i braccialetti Cruciani? C'è lo shop online ufficiale del marchio di accessori, dove possiamo trovare i bijoux originali, ma anche le bags, la pelletteria, i foulard, le collane, le idee regalo e la collezione per bambini, ma possiamo trovarli anche nei punti vendita ufficiali.

Braccialetti Cruciani

Foto | da Flickr di visionet-art

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail