Dove comprare i profumi a prezzi scontati

I profumi si possono comprare con un po’ di sconto, facendo attenzione alle occasioni e alle promozioni delle grandi profumerie. Ecco i nostri consigli.

Il profumo è il dettaglio più intimo di un look, perché personalizza la presenza di una persona. La fragranza si fonde con la pelle creando un aroma unico. È molto facile però sbagliare profumo, ma cosa anche più facile: spendere molti soldi inutilmente. Il commercio online ci aiuta a trovare dei prodotti a prezzi competitivi.

marionnaud

Prima di tutto, ricordatevi che proprio come per la grande distribuzione, le grandi profumerie (per capirci le catene) hanno dei prezzi più convenienti. Possono chiedervi di fare una sorta di sottoscrizione per raccogliere punti e poi avere un cosmetico in omaggio o applicano dal 10-30 percento di sconto.

Tra i migliori negozi, anche online, troviamo sicuramente Coin, che adesso ha la nuova raccolta punti (1 euro uguale 1 punto). Molto ampia la sezione profumi di Douglas e se guardate nella sezione offerte – profumi donna trovate delle belle occasioni. Per esempio, Noa di Chacharl in questo momento è ribassato del 52 percento, mentre Fuel for Life Femme di Diesel ha un meno 11 percento. Esiste poi una sezione Profumi Uomo e Cofanetti Profumi.

Limoni a oggi ha una promozione che prevede uno sconto del 40 percento sul secondo prodotto, stessa cosa anche per LaGardenia. Un altro ottimo modo per risparmiare è andare in qualche outlet: ospitano tantissime profumerie con prezzi vantaggiosi. Sono un buon punto di riferimento Sephora e Marionnaud. Come vedete abbiamo citato solo negozi o e-shop famosi. Questo perché nel campo dei cosmetici, come nella moda ci sono tanti falsi.

Foto | Marionnaud

  • shares
  • Mail