Occhiali da sole 2014 di Italia Independent: la capsule collection di Chiara Ferragni

Nei giorni del Fuori Salone 2014 di Milano, Italia Independent ha presentato una capsule collection di occhiali da sole per il 2014, disegnati da una delle fashion blogger più famose e più contestate del nostro paese: ecco la collezione di accessori di Chiara Ferragni per il brand di Lapo Elkann.

Italia Independent lancia la sua esclusiva collaborazione con Chiara Ferragni a Milano proprio nei giorni più intensi della città meneghina, dal punto di vista della creatività. Tra i tanti eventi fashion del Fuori Salone 2014, infatti, c'è stato spazio anche per il lancio dell'esclusiva capsule collection di occhiali da sole che la fashion blogger di The Blonde Salad ha ideato per il marchio di moda di Lapo Elkann.

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Italia Independent è stata presentata al Fuori Salone 2014: la fashion blogger, recentemente nel mirino per una campagna che riguardava i suoi capelli, ha ideato una capsule collection di occhiali da sole per Italia Independent, che si compone di due modelli.

Una collezione che si compone di un modello unisex in un total black molto elegante, con frontale ad effetto velluto, e di un modello femminile proposto in color sabbia, con stanghette color arancio.

Per Chiara Ferragni una nuova collaborazione esclusiva, dopo le sneakers per Superga lanciate la scorsa estate, solo per citare una partnership. Mentre per Lapo Elkann e il suo marchio si tratta di una nuova collaborazione glamour con la fashion blogger più conosciuta, ma anche più contestate del cyberspazio...

Si attendono critiche anche per questa collaborazione? Staremo a vedere, anche se i modelli di occhiali da sole sono comunque molto accattivanti e rispecchiano i trend della stagione calda!

Occhiali da sole Italia Independent 2014 con Chiara Ferragni

Occhiali da sole Italia Independent 2014 con Chiara Ferragni
Italia Independent Chiara Ferragni
Italia Independent occhiali da sole
Italia Independent sunglasses

Foto | pagina Facebook Italia Independent

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail