Hugo Boss, la collezione uomo primavera estate 2014, il colore è chic

Chic, colorato e dinamico, l'uomo di Hugo Boss abbraccia senza esitazione la bella stagione, indossando rossi vivaci, blu accesi, verdi irresistibili. Vere anime del catalogo, i due top model Alex Lundqvist e Zhao Lei

L'uomo colorato di Hugo Boss primavera estate 2014

Fin dalla sua prima apparizione l'uomo Hugo Boss ha avuto come solo obiettivo l'eleganza. Un' eleganza a tratti rigorosa, minimalista e sempre assolutamente attenta al dettaglio. Al piccolo particolare. Molte stagioni dopo, lo stesso uomo (che tra l'altro ha avuto nel corso degli anni più filiazioni) svela una concezione più dinamica di quello stile, dove il colore ben calibrato e dosato gioca un ruolo a dir poco fondamentale. Dagli ensemble a doppio petto alla tenuta casual, il rosso, il blu cobalto, il verde, tinte tutte calde e vibranti, si rincorrono per l'intera collezione primavera estate 2014, seducendoci con le loro squisite note d'allegria.

Un'allegria che i top model Alex Lundqvist e Zhao Lei, sempre amatissimi in casa Hugo Boss, fanno subito propria, entrando ed uscendo da abiti a giacca color melanzana, indossando, disinvolti come mai, trench di un verde militare o sfoggiando, sempre ovviamente con il giusto aplomb, giubbetti casual di un rosso particolarmente acceso. Non vi è né tempo né modo di annoiarsi dunque od avere il muso lungo. La nuova stagione appena iniziata si annuncia fin dalle prime battute viva e movimentata, sottolineata prontamente anche da un set davvero ultra-chic di accessori.

Immagine dopo immagine, le borse sia di pelle che di stoffa colorata rivelano così tutta la loro seduzione. La loro capacità di perfezionare, completare, arricchire questo e quell'outfit. D'altronde noi tutti conosciamo bene l'importanza dell'accessorio, il suo ruolo assolutamente fondamentale nella riuscita (o fallimento) di ogni singolo look.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail