Quali sono i profumi uomo più venduti per il 2015

Forti, mascolini, virili. Sono i profumi da uomo più venduti per il 2015. Vediamo a quali fragranze non si può rinunciare

L'universo delle fragranze per uomo è vasto e variegato. E se si pensa che le vere irriducibili dell'eau de toilette siano le donne, teniamoci pronti ad essere in errore, visto che anche i gentlemen ne sono affascinati irrimediabilmente (e infatti le campagne pubblicitarie delle colonie per lui e lei praticamente si equiparano).

Certo è che, così come per le ladies, anche per i gentiluomini esistono prodotti preferiti. Vuoi per il mix di aromi, vuoi per il marchio, vuoi per lo status symbol che anche la classica boccetta di fragranza rappresenta, ma esiste una dorata lista che decreta quali siano i profumi uomo più venduti al mondo per il 2015.

Alcuni bestseller sono in classifica già da qualche anno, qualcuno è invece una new entry. Per scoprirli tutti e sapere quali note legnose, fiorite, polverose o agrumate tirano di più, non vi resta che sfogliare la nostra gallery di inizio articolo.

Copertina | da Pinterest di Mohd Haiqal

  • shares
  • Mail