Gant, la campagna pubblicitaria della collezione uomo primavera estate 2014 è un invito di nozze

Questa volta grazie a Gant ci mescoliamo tra gli invitati di un matrimonio campestre, celebrato tra gli alberi, la luce dorata di un giorno d'estate ed un dispiego di abiti (la collezione è naturalmente quella per la primavera estate 2014) che seducono prontamente l'occhio. In breve un idillio perfetto.

Gant primavera estate 2014 con Tom James

Gant primavera estate 2014 con Tom James
Gant primavera estate 2014 con Tom James
Gant primavera estate 2014 con Tom James

Gant invita tutti quanti ad un matrimonio in campagna, tra alberi che ondeggiano, luci che giocano sull'erba ed invitati che vanno e vengono dal grande prato, sfoggiando, in attesa dell'inevitabile cerimonia e del fatidico sì, un'eleganza composita, ma chic. Qualcuno cammina a piedi nudi, qualcun altro solleva con nonchalance l'abito perché non si macchi d'erba (sarebbe un vero delitto). Dettagli e particolari che il video cattura, creando l'illusione in noi di essere proprio lì in quel parco pavesato a festa, in attesa della sposa.

Il secondo passaggio di questa elaborata ma seducente campagna pubblicitaria (che non possiamo assolutamente perdere) è l'arrivo (attesissimo) del modello Tom James che scende da una macchina lussuosamente sportiva, aperta al sole ed al vento della corsa, mentre l'obiettivo sagacissimo di Mikael Jansson imprigiona, svelto ed implacabile, il particolare di un polsino, di un orologio o di un collo rigato. Nulla sfugge al suo occhio attento e professionale.

In questo modo la collezione Gant by Michael Kors per la primavera estate 2014 esce dalle anguste passerelle, dagli showroom troppo bianchi o troppo scuri ed affronta la vita, la luce di un giorno forse di giugno, forse di luglio (non ci è dato sapere con certezza) trasformandosi finalmente in qualcosa di reale, in qualcosa di assolutamente tangibile. La moda questa volta, possiamo proprio dirlo, è veramente tra noi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail