Capelli rasati ai lati da donna: foto dei tagli trendy

I tagli di capelli rasati ai lati sono un must have anche sulle teste delle donne che vogliono sfoggiare uno dei trend più forti del momento. Ecco alcune fotografie per prendere spunto per tagli trendy e glamour.

I capelli rasati ai lati sono un taglio da donna davvero molto trendy e alla moda: sono state moltissime le star che ci hanno mostrato questo particolare taglio di capelli, prima tra tutte Miley Cyrus, che, nel corso della sua svolta da innocente star di casa Disney nei panni di Hannah Montana a cantante sensuale e provocatoria, ci ha mostrato questo hairstyle molto particolare.

Questo taglio di capelli è davvero molto originale: tante le varianti e le personalizzazioni che possiamo realizzare con questo taglio di capelli da donna, come ci mostrano ad esempio le dive protagoniste della nostra galleria di immagini. Ovviamente potremo optare per uno stile più elegante e femminile oppure per uno stile più rock e che rasenta quel mood punk ancora tanto di moda oggi.

Capelli rasati ai lati da donna

Capelli rasati ai lati da donna
Capelli rasati ai lati da donna biondi
Capelli rasati ai lati da donna blu
Capelli rasati ai lati da donna carota
Capelli rasati ai lati da donna caschetto
Capelli rasati ai lati da donna chiari
Capelli rasati ai lati da donna corti
Capelli rasati ai lati da donna cresta
Capelli rasati ai lati da donna lunghi
Capelli rasati ai lati da donna Miley Cyrus
Capelli rasati ai lati da donna neri
Capelli rasati ai lati da donna platino
Capelli rasati ai lati da donna punk
Capelli rasati ai lati da donna raccolti
Capelli rasati ai lati da donna sfumati
Capelli rasati ai lati da donna rossi
Capelli rasati ai lati da donna elegante
Capelli rasati ai lati da donna sbarazzino
Capelli rasati ai lati da donna treccine
Capelli rasati ai lati da donna vaporosi

Cominciamo dalla scelta del taglio di capelli: la rasatura può essere effettuata su un solo lato, a voi la scelta se a destra o a sinistra, anche in base ai consigli del vostro parrucchiere, in base al taglio del vostro viso, ma anche da entrambi i lati, lasciando una bella cresta in mezzo, da lasciare sbarazzina o da sistemare in una bella cresta.

La rasatura può essere più o meno corta, a seconda delle vostre preferenze, così come potete scegliere anche la lunghezza della parte di capelli che rimane senza rasatura: se optate per un taglio corto, consiglio un bel caschetto o un taglio che arriva fin sopra alle orecchie, mentre se optate per un taglio più lungo avrete maggiori possibilità per acconciarli, anche con un raccolto come una coda alta al centro o delle treccine che fanno subito estate.

Infine, il colore di capelli da scegliere: nessuno vi vieta di tenere il vostro colore naturale, anche se il nero corvino, il biondo platino e il rosso carota saranno tre nuance da tenere in considerazione, insieme a tonalità decisamente più estrose e particolari. Blu, viola, glicine, rosa chiaro e verde sono dei colori perfetti per poter rendere i vostri capelli rasati ai lati davvero punk e alla moda.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail