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Borse Louis Vuitton per l’estate 2014: la campagna pubblicitaria con Michelle Williams

Il fashion brand francese svela il volto della sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014: è l’attrice Michelle Williams, già legata alla maison nel passato grazie alla sua amicizia con Marc Jacobs.

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Le novità Louis Vuitton per l’estate 2014 si svelano attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria con protagonista una delle attrici più apprezzate di Hollywood, la biondissima Michelle Williams. Ne ha davvero fatta di strada la Jen di Dawson’s Creek che, a differenza dei suoi colleghi del piccolo schermo, ha collezionato tre nomination agli Oscar e si è aggiudicata un Golden Globe nel 2012 calandosi nei panni della diva più amata di sempre, Marilyn. Tra l’attrice e il brand del gruppo LVMH c’è un lungo rapporto di collaborazione: già lo scorso anno l’attrice è stata scelta come testimonial del brand, ruolo che torna a ricoprire per presentare le nuove borse Louis Vuitton 2014.


L’attrice è stata immortalata per l’occasione da uno dei fotografi di moda più importanti del mondo, Peter Lindbergh mentre, a fare da stylist è Carine Roitfeld. Lo stile della campagna, almeno a giudicare dalle poche immagini diffuse dall’azienda di moda, è molto minimal, una scelta guidata – a mio personale parere – a voler mettere in evidenza le vere protagoniste degli scatti: le borse.

La campagna, infatti, è incentrata su tre dei modelli più eleganti e apprezzati del fashion brand, alla cui guida si è insediato l’ex direttore creativo di Balenciaga Nicolas Ghesquiere, ovvero la nuova versione della Lockit, la Capucines e l’Alma. Gli accessori sono sempre in primo piano nelle immagini, sia che siano proposti in tinte classiche come il nero che in tonalità accese come il rosso rubino; la Williams, invece, sfoggia in ogni scatto look molto minimal come la jumpsuit corta con maniche in pizzo o capi in denim.

Molto essenziale anche lo sfondo, uno studio in un rigoroso bianco avorio, a dimostrazione che il fashion brand vuole concentrare tutta la nostra attenzione sulle borse: missione perfettamente riuscita a mio parere.

E voi cosa ne dite degli scatti promozionali delle nuove borse Louis Vuitton?

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Foto | Louis Vuitton Facebook

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