Borse Armani 2014: prezzi della primavera estate 2014

Re Giorgio ci svela le nuove borse per la primavera estate 2014 dallo stile elegante e sobrio in cui non mancano tocchi di luce e di colore per vivacizzare i look più chic della stagione calda.

Le borse Armani 2014 hanno uno stile chic e sofisticato, delle creazioni minimal all'insegna della sobrietà che, per la primavera-estate, si vestono anche di colori vivaci per adattarsi al meglio ai look estivi in cui un tocco di brio è davvero molto gradito. Se nella nuova collezione Armani spicca soprattutto la Borgonuovo Bag, un omaggio alla città di Milano in versione accessorio, in questa nuova proposta non mancano borse per tutte le occasioni, dalle handbag alle clutch, passando per i bauletti e le tracolle.

Borse Giorgio Armani SS2014

Iniziamo il nostro viaggio tra le nuove borse Giorgio Armani con le shopping bag, tra i modelli più numerosi della collezione. Re Giorgio ci propone sia modelli molto basic come la shopper in vitello con doppi manici (970,00 euro) che più strutturati ed elaborati, come la già citata Borgonuovo bag; quest'ultima è disponibile in diversi formati - piccola, media e grande - e in molte varianti di colore che vanno dal nero al rosa, fino ai modelli bicolor. Il prezzo di questo modello oscilla tra i 1.160,00 euro e i 2.290,00 euro per il formato più grande.

Le borse più interessanti della collezione, però, sono, a mio parere i modelli a mano; non tanto i bauletti (1.250,00 - 1.450,00 euro circa) che hanno delle linee estremamente minimal, anche troppo, quanto gli altri modelli dotati di tracolla. E' il caso della borsa in pelle a mano con stampa cocco (1.490,00 euro), rifinita nei minimi dettagli e proposta in un bel tono di rosa: la dimostrazione che per essere eleganti bisogna anche saper osare con il colore.

Ampia anche la proposta di clutch e pochette; in questo caso predominano i modelli adatti alla sera e alle cerimonie, quasi tutti in raso, come la pochette argentata decorata da strass (1.190,00 euro) e il modello in raso, rigido e ben strutturato, con tracolla removibile proposto in un tono di fucsia molto glamour (790,00 euro). In linea con i trend del momento, anche Armani ha proposto delle clutch in pelle ma, a differenza di altri brand, i modelli di Re Giorgio sono esclusivamente da sera: è il caso della pochette rigida rossa, con tasca interna dotata di zip e tracollina removibile (880,00 euro), poco indicata per essere indossata di giorno.

Che cosa ne dite delle novità Giorgio Armani?

Foto | Armani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail