Project Runway Italia, ottava puntata 16 Aprile 2014: ospiti Federica Pellegrini e Antonino Cannavacciuolo, tutte le anticipazioni

Il fashion talent show vira verso la cucina con lo chef e si fa sportivo con la nuotatrice, giurata speciale dell'ottavo appuntamento.

Siamo agli sgoccioli di Project Runway Italia: al fashion talent show di FoxLife sono rimasti in cinque e la tensione verso la fine della gara si fa sempre più intensa, a colpi di creazioni non sempre riuscite e critiche anche forti dettate dai tre giudici Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi ed Eva Herzigova.

Il tema della prova odierna è "Radici": i ragazzi vengono portati a loro insaputa a Villa Crespi, sul lago di Orta a Orta San Giulio. Il mentore Ildo Damiano, infatti li invita stranamente a pranzo: il tema delle radici viene esplorato attraverso il cibo preparato dallo chef Antonino Cannavacciuolo, star di Cucine da Incubo, che ha cucinato per loro dei piatti speciali ispirandosi proprio alle radici e alle origini di ciascun concorrente. I cinque superstiti in gara per la finale di Project Runway Italia dovranno di conseguenza realizzare un outfit che racconti le proprie radici, partendo dai colori del cibo di ciascuna ricetta.

055_pellegrini(1)

Stranamente non si segnalano liti eccessive in questa puntata, anche se comunque le discussioni sono all'ordine del giorno -o dei minuti, probabilmente-: il tema dell'ottavo appuntamento vedrà arrivare poi in qualità di giurata speciale la nuotatrice Federica Pellegrini, fresca testimonial della nuova campagna di intimo Yamamay con il collega Camille Lacourt e grande amante delle passerelle.

Per Giorgia (immune), Sara, Elena, Rocco e Marco (peggiore della scorsa settimana) si prospetta una runway accesissima. Appuntamento alle 21.55 con la diretta liveblogging su TvBlog e il commento di Fashionblog.

  • shares
  • Mail