Victoria Beckham compie 40 anni, i look più glamour della Posh Spice

Victoria Beckham compie 40 anni: oggi l'ex Posh Spice festeggia un importante compleanno, che sicuramente trascorrerà con il bel marito David Beckham e con i suoi 4 figli. Ne sono passati di anni da quando sfoggiava i look tipici da Spice Girls!

Victoria Beckham compie 40 anni. Il 17 aprile del 1974, infatti, nasceva Victoria Caroline Adams, ormai nota per tutti come Victoria Beckham, dopo il matrimonio con il bel calciatore inglese David Beckham, anche se nel nostro cuore rimarrà sempre la Posh Spice. Il successo, infatti, è arrivato a livello mondiale nel 1994 proprio con la girl band britanica delle Spice Girls, dove ogni ragazza aveva il suo soprannome: lei venne chiamata Posh Spice, per il suo stile e la sua passione per la moda, che oggi è diventata una vera e propria professione, tanto che è una delle stiliste più amate dalle star di Hollywood (anche se Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno avuto qualcosa da ridire in merito di recente).

Nel corso della sua carriera, prima da cantante e poi da stilista, ne ha cambiati di stili la Posh Spice: la ricordiamo ai tempi in cui cantava e ballava insieme a Geri Halliwell, Melanie C., Melanie B. ed Emma Bunton, quando era una delle cantanti più popolari di tutto il mondo e indossava abiti in lurex molto corti e molto stretti, che mettevano in evidenza il suo fisico asciutto (e già allora c'era chi accusava Victoria Beckham di essere troppo magra, ai limiti dell'anoressia).

I look di Victoria Beckham

I look di Victoria Beckham
Victoria Beckham abito rosa
Victoria Beckham Anna Wintour
Victoria Beckham Brooklyn
Victoria Beckham cantante
Victoria Beckham collezione
Victoria Beckham David
Victoria Beckham denim
Victoria Beckham famiglia
Victoria Beckham figlio
Victoria Beckham Franca Sozzani
Victoria Beckham giovane
Victoria Beckham girl band
Victoria Beckham Londra
Victoria Beckham look
Victoria Beckham make up
Victoria Beckham mamma
Victoria Beckham marito
Victoria Beckham Milan
Victoria Beckham a Milano
Victoria Beckham occhiali
Victoria Beckham Olimpiadi
Victoria Beckham passerella
Victoria Beckham reunion
Victoria Beckham Roberto Cavalli
Victoria Beckham sfilata
Victoria Beckham Spice Girls
Victoria Beckham stado
Victoria Beckham stilista
Victoria Beckham per Victoria's Secret

Poi nel 1999 il matrimonio con il bel calciatore David Beckham, che tutte le donne del mondo gli invidiano: dalla loro unione sono nati quattro figli, tre maschi e una femminuccia (Brooklyn Joseph Beckham nato il 4 marzo 1999, Romeo James Beckham nato il 1º settembre 2002, Cruz David Beckham nato il 20 febbraio 2005 e Harper Seven Beckham nata il 10 luglio 2011). Nel frattempo il tentativo, poi naufragato, di una carriera da solista, iniziata nel 2000 e mai veramente decollata (e in mezzo ci mettiamo anche uno scandalo con una presunta amante spagnola di David ai tempi del Real Madrid).

A decollare e anche in grande stile, invece, la sua carriera come stilista, iniziata nel 2005 con la creazione del marchio VB Rocks e con l'arrivo sul mercato della sua prima collezione di jeans, che furono subito un successo. L'anno seguente insieme a David Beckham ha creato il marchio DVB Style, con una collezione di jeans e una di profumi, mentre in seguito è stato un continuum di successi sulle passerelle della Settimana della Moda americana, dove le sue collezioni vengono presentate ogni stagione. Collezioni che vengono letteralmente saccheggiate dalle star di Hollywood più in vista che non vedono l'ora di indossare i suoi capi di abbigliamento. Oggi Victoria Beckham è un'apprezzata fashion design: lei stessa ha dichiarato che vuole creare un impero della moda!

Il suo look, dopo le Spice Girls (con le quali ha fatto di recente una reunion, che le ha portate anche ad esibirsi durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012), è molto cambiato, è più ricercato, raffinato, femminile, anche se non mancano i suoi abiti stretch e agli immancabili tacchi a spillo, che non ha mai abbandonato, nemmeno durante le 4 gravidanze o con il pancione mentre accompagnava i figli maggiori al parco a giocare a calcio. Ma del resto come il sorriso che proprio non le viene durante le fotografie, anche i tacchi a spillo sono il suo tratto distintivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail