Tommy Hilfiger, Calvin Klein ed altri nella campagna American Icons primavera estate 2014 di Macy's, un vero trionfo a stelle e strisce

Una celebrazione tutta americana voluta da Macy's per il secondo anno consecutivo e che vede compatti ed allineati i re del glamour made in U.S.A.; da Tommy Hilfiger all’ormai storico e leggendario Calvin Klein.


La campagna American Idols primavera estate 2014 di Macy's








La campagna American Idols primavera estate 2014 di Macy's

Con il profilarsi all’orizzonte della bella stagione, Macy's, il celebre store statunitense lancia (in grande stile e per il secondo anno consecutivo) la campagna American Icons. Uno sforzo pubblicitario comune che vede scendere in campo i più bei nomi del mondo della moda U.S.A., primi fra tutti Tommy Hilfiger e Calvin Klein (White label). Se il primo sceglie il top model RJ King per indossare i propri capi super sportivi (dove vengono offerte stelle e strisce a volontà), CK punta ancora più in alto, mandando sotto i riflettori il campione olimpico Ryan Lochte. Un vero colpaccio.

Il celebre nuotatore si mette così in posa, esibendo non solo capi di intimo di un blu tutto americano (i colori della bandiera statunitense hanno ovviamente un ruolo predominante in tutti i line-up presenti nella campagna), ma anche veri e propri outfit casual come bermuda di un bianco abbagliante e t-shirt sia chiare che scure. L’effetto conclusivo ci sembra seducente quanto basta.

Accanto alla pluripremiata star del nuoto, svetta la biondissima Ireland Baldwin fasciata qui in lunghi abiti smanicati e dalla suggestiva fantasia a maglia; fantasia che viene poi prontamente duplicata anche su una capiente borsa dagli ampi manici che la top model abbina ad un abito bianco e nero di gusto rétro. Ricordiamo anche en passant che una parte dei profitti di American Icons primavera estate 2014 verrà poi devoluta a Give Back. Get Back. – Got Your 6. Got Your 6, un’associazione che in America aiuta i veterani di guerra e le loro famiglie in difficoltà.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail