Stella Jean primavera estate 2014, la collezione donna è allegra e colorata

Colorata, estrosa, divertente, allegra, con un guardaroba ricco di stampe che possiamo combinare tra loro in mille look diversi, osando outfit che nessuno si aspetterebbe mai: ecco com'è la donna di Stella Jean della primavera-estate 2014.

La primavera-estate 2014 di Stella Jean propone una donna allegra, solare, che ama divertirsi anche con i capi di abbigliamento che indossa, mixando alla perfezione motivi e stampe per look che non ti aspetti ma che esprimono tanta voglia di vivere e di giocare con la moda. La collezione di Stella Jean per la primavera-estate 2014 propone una serie di stampe, come i frutti, ma anche motivi, come le righe e le figure geometriche, oltre a trompe l'oeil coulturali (grande l'ispirazione all'African Style grazie alla collaborazione con l'agenzia dell'ONU International Trade Center con l'utilizzo di tessuti realizzati a mano dalle donne del Burkina Faso).

I look della primavera-estate 2014 di Stella Jean propongono motivi e stampe a contrasto mixati insieme in uno stile giocoso, che ci permetterà di divertirci con la moda: la collezione si ispira agli anni Cinquanta per alcune forme e per la scelta di alcuni accessori, ma anche agli anni Sessanta e ai look da vacanza in Costa Azzurra o nelle location più glamour italiane che si respirano agli outfit che le donne indossavano in quell'epoca.

Scopri tutti i colori di tendenza della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Stella Jean

Stella Jean
Stella Jean 2014
Stella Jean abito
Stella Jean abito bustier
Stella Jean abito a righe
Stella Jean accessori
Stella Jean anni 50
Stella Jean cappotto
Stella Jean cappotto con stampe
Stella Jean collezione
Stella Jean donna
Stella Jean giacca
Stella Jean gonna con frutta
Stella Jean gonna lunga
Stella Jean gonna a quadri
Stella Jean gonna a sirena
Stella Jean jumpsuit
Stella Jean look
Stella Jean maniche corte
Stella Jean moda
Stella Jean motivi
Stella Jean occhiali
Stella Jean pantaloni
Stella Jean pantaloni Capri
Stella Jean pantaloni larchi
Stella Jean primavera-state
Stella Jean scarpe
Stella Jean top
Stella Jean t-shirt
Stella Jean tubino
Stella Jean vestito

Lo stile etnico si respira in moltissimi motivi, così come i trompe l'oeil ci permettono di creare look inaspettati, mentre la frutta è perfetta per celebrare la stagione calda: la collezione si compone di capi spalla e gonne dai tagli retrò, da blazer in stile collegiale e britannico, mentre l'Africa è presente praticamente in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio proposto dalle modelle che Stella Jean ha scelto per il lookbook della primavera-estate 2014.

Non passano inosservati poi i capi di abbigliamento in seta, le creazioni in tessuto wax, i bijoux in perfetto stile anni 50, le creazioni tipiche del guardaroba maschile che si vestono di dettagli iper femminili, i foulard e turbanti in pizzo sangallo che racchiudono i capelli e le acconciature, per una femminilità allegra e vivace.

E non pensiate che solo la primavera-estate 2014 sia così divertente e giocosa: date un'occhiata anche a come sarà l'autunno-inverno 2014-2015 di Stella Jean!

Foto | pagina Facebook di Stella Jean

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail