Il divo Chris Pine testimonial per Armani Code, foto e video dell'irresistibile spot

Oggi dopo tanti sospiri, chiacchiere, parole scritte e volate sul matrimonio artistico tra l’attore americano Chris Pine e Giorgio Armani o meglio ancora la sua celebre fragranza Armani Code, possiamo finalmente guardare e vederne i risultati. Eccovi così video e foto.

Ne avevamo già parlato, inevitabilmente attratti anche noi (come api dai fiori ed orsi dal miele) dalla gran cassa dei Media americani ( e non solo di quelli) che alcuni mesi fa avevano dato ampio risalto alla notizia dell’irresistibile matrimonio tra Chris Pine, uno dei divi più amati del grande schermo di questi ultimi anni, e Armani code, la celebre fragranza da uomo lanciata con grande successo tempo fa da re Giorgio (vero e proprio re Mida della fashion scene).

Un sodalizio indubbiamente importante, potremmo quasi definirlo blasonato, vista l’eminenza dei personaggi coinvolti, di cui per l’appunto tanto si è scritto e parlato e che oggi si è concretizzato in una foto ed un video che naturalmente pubblichiamo senza indugi nel post.

Chris Pine-armani-1

Il fascinoso interprete di Star Trek (e tanti altri film di successo come Jack Ryan – l’iniziazione ed Una famiglia all’improvviso) esce ed entra dalla hall di un grande hotel, impeccabilmente vestito di blu (anche se a dire il vero cambia spesso d'abito), rischiarato dal bianco immacolato di una camicia ed a tratti schermato anche da un paio di occhiali scuri che nascondono qui e là l’azzurro dello sguardo, aumentandone però immancabilmente anche il mistero. Non manca neppure (non sarebbe davvero possibile immaginarsi l’aitante Chris Pine senza compagnia) la bellissima di turno (riconosciamo immediatamente Larissa Hofmann) pronta a sfrecciare via con lui sulla lussuosissima macchina ed imboccare (insieme) la strada che porta direttamente, senza fermate intermedie, in paradiso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail