David Gandy su Vanity Fair España, video ed immagini di una copertina "caliente"

Non vi è ombra di dubbio che Mariano Vivanco sappia ogni volta tirare fuori il meglio dai suoi celebri modelli, incluso il britannico David Gandy. Il nuovo numero di Vanity Fair España (caso mai qualcuno avesse dubbi) ne è la nuova seducentissima riprova. Qui di seguito video e foto

Se ne fa un gran parlare. Un gran scrivere. Da nord a sud e da est ad ovest. Di che cosa? Ma ovviamente del nuovissimo numero di Vanity Fair España, dove uno dei modelli più blasonati, inseguiti e desiderati del mondo della moda, David Gandy, giganteggia e seduce da più angolazioni. L’ineffabile modello ci sogguarda questa volta attraverso l’obiettivo sempre suadente e persuasivo di Mariano Vivanco, uno dei nomi di punta della fotografia di moda di questi ultimi anni, autore anche del best seller fotografico Uomini (vero caso editoriale di qualche anno fa).

David Gandy per Vanity Fair Spagna

Uno shooting che come accade sempre più spesso di questi tempi è corredato anche da un intrigantissimo video. Un video che cattura le immagini più bollenti (ma visto il luogo dovremmo dire forse calienti) del dietro le quinte, esaltando tutta la prorompente vitalità del britannico che svela qui i pettorali possenti, gli addominali d’acciaio e naturalmente lo sguardo blu più del mare che l’ha reso famoso in ogni angolo del mondo, dalle high-lands scozzesi alle steppe siberiane, dalle falde del Kilimangiaro alle pampas argentine.

A noi a questa punto, abbagliati da tanto successo e fascino, non resta che intonare il celebre God save the queen in onore non della regina d'Inghilterra (che proprio ieri ha compiuto gli anni), bensì del top model che rimane saldamente in vetta, senza avvertire neanche di striscio, il passare di solito inesorabile delle stagioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail