Scarpe su misura online su Shoesofprey, la tecnologia 3D al servizio della moda

Colore, modello, numero, ma anche materiali, tessuti e decorazioni. Tramite shoesofprey.com ognuno di noi può diventare designer di scarpe e realizzare un modello su misura e personalizzato online.

Realizzare un paio di scarpe su misura non è solo una questione di numero, ma di gusto. Quante volte avete girato per negozi cercando un accessorio particolare: nella vostra mente un determinato vestito poteva abbinarsi solo a un modello preciso di sandali o decolleté, modello introvabile. Ecco finalmente possiamo realizzare personalmente l’oggetto dei nostri sogni con un servizio online molto carino. Si tratta di shoesofprey.com.

shoes of prey

Siete pronte a calarvi nei panni di un designer di moda? Collegatevi al sito internet e troverete ben 16 modelli base da cui iniziare. Come si procede? Selezionate il modello iniziale e lo personalizzate, modificando per esempio la punta e il tacco, decidendo quali materiali adoperare e quali decorazioni aggiungere.

La base di partenza è davvero ricchissima: sandali, ballerine, francesine, stringate, flat, ecc. se poi proprio non avete idea di cosa state realmente facendo o di cosa vorreste vedere ai vostri piedi, trovate una galleria fotografica con i modelli già fatti relativi alla scarpa basic prescelta. È una guida comoda, cui buttare l’occhio durante la progettazione. Il prezzo? Si parte da 139 euro per le ballerine.

Le scarpe su misura non sono poi un lusso inaccessibile e stanno tornando molto di moda. Pensate all’ottimo servizio Prada Made to Order Decolleté, attraverso cui ogni cliente potrà personalizzarne colore e materiale, scegliendo anche la tonalità della suola e rendendo la calzatura unica. Ha spopolato anche il famoso progetto Red Carpet di Salvatore Ferragamo.

Foto | shoesofprey.com

  • shares
  • Mail