Abiti da sposa 2015, la collezione romantica ma sensuale di Kenneth Pool

La sposa di Kenneth Pool è femminile e romantica ma non rinuncia mai a quel tocco di sensuale femminilità, soprattutto nel giorno del sì. Ecco tutti i modelli di abiti dalla nuova collezione.

I fashion brand specializzati nel settore bridal hanno iniziato a proporci in questi giorni le loro nuove collezioni di abiti da sposa 2015 e tra i nomi più interessanti del settore c'è sicuramente Kenneth Pool. Se Carolina Herrera ha proposto una moda sposa romantica ma moderna, anche Kenneth Pool non si discosta da questo filone con una collezione per una sposa che non rinuncia a tessuti romantici ed eterei che danno vita a creazioni femminili e molto sensuali. Ecco i modelli scesi in passerella a New York .

Abiti da sposa 2015 Kenneth Pool

Basta dare un'occhiata alle foto nella nostra gallery per rendersi conto di come tessuti quale il pizzo, il tulle e la seta possano tranquillamente dare vita ad abiti da sposa principeschi seppur molto sensuali, con giochi di trasparenze e vedo-non-vedo che non scadono mai nella volgarità facendo prendere corpo ad una proposta che mette in luce tutte le sfaccettature della personalità femminile.

La collezione abiti da sposa 2015 di Kenneth Pool, infatti, è ricca di gonne ampie da principessa, maestose e sceniche, che però vengono spesso accostate a corpetti a bassa vita, in seta o satin, che strizzano l'occhio agli abiti a sirena, un modello che nella nuova proposta della griffe non manca di certo.

Molti abiti sono impreziositi da scolli dietro la schiena, sicuramente audaci, ma realizzati in decorazioni con pizzo chantilly di grande eleganza ed effetto. I modelli in seta, già molto lucenti, non sono arricchiti da ulteriori decorazione mentre gli altri modelli sono resi più preziosi da paillettes e cristalli, sempre applicati in modo sobrio, per una resa luccicante ma mai eccessiva e raffinata.

E voi che cosa ne dite della nuova proposta bridal di Kenneth Pool?

Foto | wwwd.com; Kenneth Pool Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail