Costumi Tezuk 2014 per l'estate: foto della collezione

La collezione Tezuk per l’estate 2014 punta soprattutto su fantasie inedite, glam e decisamente all’ultima moda.

I costumi Tezuk sono da sempre dei capi molto raffinati e sensuali. Se desiderate quindi studiare un look da spiaggia curato nel dettaglio e con un bikini che sia davvero fashion, sicuramente la collezione 2014 fa per voi. Prima di illustrarvi le novità, un consiglio: il sito internet del brand è molto carino, perché potete acquistare online componendo il vostro due pezzi seguendo il vostro gusto. Dove semplicemente selezionare per il reggiseno e per lo slip il modello, la stampa, la taglia e il gioco è fatto.

tezuk

È davvero molto bella la fantasia a serpente. L’animalier è uno dei grandi protagonisti dell’estate Tezuk e lo possiamo ritrovare anche in versione maculata, leopardata, cobra o dalmata. Per le ragazze più rock, c’è il camou suoi toni tradizionali del verde/marrone ma anche sul bianco/nero/grigio. Se desiderate poi un costume che sia quasi un abito da sera, dovete guardare tra le stampe lurex, paillettes. Sono molto glam e i pezzi di sopra potrebbero essere indossati anche come reggiseni sotto una camicia per una serata in discoteca. Non mancano poi le fantasie floreali, per accontentare le Lolite da spiaggia.

I modelli dei reggiseni propongono la fascia, morbida o imbottita, il balconcino imbottito con ferretto e il triangolo con ferretto, imbottito o scorrevole, mentre per lo slip troviamo il brasiliano (a vita alta e bassa), culottes brasiliana, lo slip a vita bassa con nodi laterali, decisamente più romantico, slip regolare, con vita bassissima, con vestibilità xl, e fru fru. Ricordiamo poi che tutti i reggiseno Tezuk hanno l’allacciatura realizzata tramite un fiocco perché, consentendo differenti regolazioni.

Collezione Tezuk estate 2014

Collezione Tezuk estate 2014

Collezione Tezuk estate 2014
Collezione Tezuk estate 2014
Collezione Tezuk estate 2014
Collezione Tezuk estate 2014
Collezione Tezuk estate 2014

Foto | Tezuk

  • shares
  • Mail