Smalti estate 2014: i colori più glamour

Quali sono i colori degli smalti più glamour che possiamo sfoggiare in questa estate 2014? Ecco a voi le tonalità che non possono assolutamente mancare sulle nostre unghie, per essere sempre trendy e alla moda.

Lo sapete quali sono i colori degli smalti dell'estate 2014 più quotati e più glamour che dovremo sfoggiare sulle nostre unghie? Ovviamente in nostro soccorso per essere sempre alla moda, anche con la nostra manicure, arrivano i grandi stilisti che ci hanno proposto non solo le tendenze più interessanti sulle passerelle di stagione, ma anche le collezioni di smalti più esclusive.

Ma vediamo nel dettaglio quali saranno i colori degli smalti glamour dell'estate 2014: il color nude sarà una tendenza forte dell'estate 2014, ideale per chi non vuole strafare e vuole sfoggiare un look bon ton, mentre il blu e il rosso arancio saranno anche per le unghie i colori must have.

Nel primo speciale di Blogo ti sveliamo come abbinare i colori di tendenza dell'estate 2014.

Non dimentichiamo, poi, il nero e il blu elettrico, due nuance molto scure che sapranno donarci eleganza in ogni nostro outfit. Come per gli accessori, anche per i nostri smalti saranno di gran tendenza i toni metallizzati o resi più lucenti e brillanti da glitter e altri dettagli sparkling, così come l'effetto matt sarà uno dei più trendy per manicure curate e alla moda.

Colori degli smalti dell'estate 2014 Chanel
Colori degli smalti dell'estate 2014 eboray
Colori degli smalti dell'estate 2014 essence
Colori degli smalti dell'estate 2014 Opi
Colori degli smalti dell'estate 2014 Pupa

Adesso che conosciamo i trend, andiamo a conoscere chi ci propone questi colori nelle collezioni di smalti per l'estate 2014. Vitalità e colore nella linea di smalti Opi dedicata al Brasile, dove possiamo trovare 12 tonalità differenti come il rosso, il corallo, l'arancio e il mango. Pupa ci propone, invece, i suoi smalti 3D per dare volume e luminosità alle unghie, mentre Deborah presenta nuance come il blu e il paloma, davvero un cult.

E ancora, ecco gli smalti Essence con glitter per manicure luminose, mentre Chanel propone lo smalto rosa perlato per look al naturale e il viola intenso per look che osano un po' di più, da alternare magari al rosso acceso!

Foto | pagina Facebook Essence, pagina Facebook Opi, pagina Facebook Pupa, pagina Facebook Deborah,

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail