Tendenze costumi da bagno 2014: colori, glitter e paillettes

Le tendenze per i costumi da bagno dell'estate 2014 parlano chiaro: sarà l'anno dei colori intensi, dei glitter e delle paillettes, per look da spiaggia che sicuramente non passeranno inosservati e che saranno esplosivi.

Colori, glitter e paillettes non potranno mancare nella nostra valigia per le vacanze dell'estate 2014: le tendenze dei costumi da bagno che andranno di moda in questi mesi caldi, infatti, parlano chiaro. In spiaggia mai senza un bel bikini o un costume intero che possa rendere omaggio ai colori must have estivi, quelli più intensi e magari fluo, così come non potranno mancare dettagli sparkling per brillare sotto il sole.

Sono tantissimi i marchi di moda che ci hanno proposto i loro costumi da bagno del 2014 glamour e trendy proposti in rosso fuoco, arancione vivace, blu intenso, ma anche in tonalità metallizzate come grigio e oro, senza dimenticare i dettagli brillanti che sapranno illuminare i nostri look da spiaggia.

Scopri i colori di tendenza dei costumi da bagno 2014 nel primo speciale di Blogo.

Tendenze costumi da bagno 2014

Tendenze costumi da bagno 2014
Tendenze costumi da bagno 2014 Bikini MilanoMarittima
Tendenze costumi da bagno 2014 Bikini MilanoMarittima colore
Tendenze costumi da bagno 2014 Bikini MilanoMarittima fascia
Tendenze costumi da bagno 2014 Calzedonia
Tendenze costumi da bagno 2014 Calzedonia colore
Tendenze costumi da bagno 2014 Calzedonia colori metallizzati
Tendenze costumi da bagno 2014 Calzedonia argento
Tendenze costumi da bagno 2014 Miss Bikini
Tendenze costumi da bagno 2014 Miss Bikini giallo
Tendenze costumi da bagno 2014 Miss Bikini oro

Bikini Milanomarittima, ad esempio, ci presenta dei costumi da bagno a due pezzi che integrano i principali trend di stagione: abbiamo reggiseni a fascia in lurex brillante, reggiseni e slip proposti con microborchiette o con dettagli sparkling e luminosi. Il tutto proposto in colori intensi come blu, rosa, rosso e verde.

La collezione di costumi da bagno 2014 di Calzedonia propone un focus interessante sui colori metallizzati, con grigi luminosi protagonisti di bikini con fascia molto sensuali, senza dimenticare i modelli a due pezzi coloratissimi in rosso o in stampa floreale multicolor.

Anche Miss Bikini Luxe non risparmia sui colori e sui dettagli sparkling: l'oro non è solo da sfoggiare nei nostri gioielli, ma anche nei bikini che andremo ad indossare sulle spiagge delle nostre vacanze, senza dimenticare la gioia e l'allegria che solo un colore come il giallo sa dare. Irresistibile e irrinunciabile per l'estate 2014.

Foto | pagina Facebook BikiniMilanoMarittima, Calzedonia, Miss Bikini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail