Tote bag Armani e Michael Kors, i modelli della primavera estate 2014

Le tote bag sono tra le borse da giorno più amate ed infossate dalle donne per il loro stile chic e ricercato. Ecco le proposte di due griffe molto amate per la primavera-estate.

La tote bag, le borse da giorno più amate ed indossate dalle donne, sono da sempre un accessorio molto versatile, adatto all'ufficio come al tempo libero. Ma quali sono i migliori brand a proporci questo modello di borsa nelle loro collezioni per la primavera estate 2014? Dobbiamo ammetterlo, quando si parla di tote c'è solo che l'imbarazzo della scelta ma, per rendervi il compito meno arduo, abbiamo deciso di concentrarsi su due griffe: Giorgio Armani e Michael Kors. Ecco le loro proposte in fatto di tote bag per la stagione in corso.

Tote bag Armani e Michael Kors

Iniziamo con le tote bag Armani che, per questa stagione calda, ha puntato tutto su uno dei suoi modelli più iconici, la Borgonuovo Bag. Dedicata alla città di Milano, questa borsa ha uno stile sobrio e di classe ma presenta dei dettagli di stile unici e contemporanei come le fibbie sui doppi manici. Per l'estate 2014 il brand di Re Giorgio ce la propone in nero, con una elegante fodera rossa interna, in bianco e nero, in fucsia, ghiaccio e cuoio.

Un accessorio perfetto per la vita di tutti i giorni e declinato in quattro dimensioni: piccola, media, grande e mini, perfettamente in linea con il trend delle mini-bag che ha conquistato celebrità e fashioniste.

Per Michael Kors, invece, tote bag significa soprattutto borsa Hamilton; si tratta della handbag in Saffiano caratterizzata anche dalla possibilità di essere portata in spalla grazie alla tracolla removibile, che per la primavera-estate è stata declinata in tante varianti di colore - il verde ed il rosso sono strepitosi - ma anche di materiali - non solo pelle di vitello ma anche denim.

E poi, a differenza di molti altri brand del settore, molti accessori firmati Michael Kors, pur avendo un prezzo alto, sono comunque molto più accessibili.

E voi cosa ne dite delle tote bag proposte dai due fashion brand?

Foto | LuisaViaRoma; Armani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail