Brasile 2014, la capsule collection di Y-3 dedicata ai Mondiali di Calcio

A giugno 2014 il Brasile diventerà protagonista del calcio internazionale grazie ai Mondiali che si terranno in terra carioca e che vedranno coinvolte le nazionali che si sono qualificate. Y-3 ha deciso di dedicare all'evento una speciale capsule collection.

Capsule Collection Y-3 Mondiali Brasile 2014

Y-3 celebra i Mondiali di Calcio che si terranno in Brasile nel mese di giugno 2014, con una speciale capsule collection dedicata al mondo dello sport e del calcio. La collezione primavera-estate 2014 di Y-3 si impreziosisce così di una nuova linea che vuole essere un omaggio alla grande manifestazione internazionale.

La collezione non caso si chiama "In Football We Trust": il logo della capsule collection dedicata ai Mondiali di Brasile 2014 presenta il marchio in bella mostra, con un simbolo di fair play come la stretta di mano, mentre delle scarpe con i tacchetti tirano calci ad un pallone.

La speciale collezione di Y-3 presenta capi di abbigliamento, calze, accessori e scarpe: bellissima la polo nera Tango, ma anche la t-shirt a maniche corte Shake Hands, proposta in bianco e nero, mentre per le temperature un po' più fresche ecco comparire il bomber di pelle Letterman, dal gusto davvero molto sportivo.

Nella collezione di Y-3, in vendita nel flagship store del brand, ma anche sul sito internet del marchio e in alcuni negozi selezionati, non possono mancare anche le sneakers, come i modelli Y-3 Honja Hi e Sprint, che vestono lo stile della capsule collection dedicata ai Mondiali di Calcio 2014 in Brasile, uno stile che risente molto dell'influenza degli anni 50 che si respirano in tutta la collezione.

Via | Fashion-Headline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail