Borse Benetton primavera estate 2014, i modelli più colorati e ironici

Il marchio di moda Benetton, nella sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2014, ci presenta la nuova linea di borse: seguendo i trend di stagione, questo accessorio sarà frizzante e iper colorato, con tonalità vitaminiche.

La collezione donna di Benetton per la primavera-estate 2014, che possiamo rivedere anche nel video qui sopra, ci presenta tutta una serie di trend molto forti per la stagione calda, come ad esempio i colori vitaminici, fluo e intensi, che caratterizzano non solo i capi di abbigliamento, ma anche accessori preziosi e importanti come le borse. E le bags della collezione primavera-estate 2014 di Benetton indossano proprio i colori di tendenza della stagione calda.

Coloratissime, ad esempio, le borse a spalla, realizzate in eco pelle e in tinta unita, come ad esempio il giallo fluo o il fucsia intenso: all'interno propongono una fodera e una taschina. Se non amate le tinte unite, che ne dite del modello di borsa a spalla in cotone e iuta bicolor con manici in pelle e chiusura a zip?

Scopri i colori di tendenza delle borse della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Borse Benetton primavera estate 2014

Borse Benetton primavera estate 2014
Borse Benetton pochette azzurra
Borse Benetton pochette gialla
Borse Benetton pochette a righe
Borse Benetton pochette multicolor
Borse Benetton a spalla azzurra
Borse Benetton a spalla gialla
Borse Benetton a spalla a righe blu
Borse Benetton a spalla a righe rosa
Borse Benetton a spalla rosa

Per chi ama, invece, le dimensioni più ridotte, ecco la pochette in pelle colorata con chiusura esterna con zip metallica e manico da polso, proposta in giallo e azzurro, ma anche nel classico nero. Multicolor e a righe, invece, la pochette con piega, molto più simpatica e ironica.

Per modelli più eleganti da giorno e da sera, che ne dite della borsa a spalla in eco pelle colorata rosa e azzurra con manici a catena e fiocco sul davanti? Per look bon ton e romantici è davvero perfetta come borsa della primavera-estate 2014.

Infine, ecco le borse da mare a righe, perfette per essere sempre trendy anche in spiaggia!

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail