L'abbigliamento premaman primavera-estate 2014 di Nicol Caramel elegante e alla moda

Nicol Caramel è un marchio di moda premaman davvero molto interessante, che per la primavera-estate 2014 ci presenta i suoi capi di abbigliamento eleganti e femminili, ma anche comodi per venire incontro alle esigenze delle donne in dolce attesa.

Moda premaman Nicol Caramel primavera-estate 2014

Nicol Caramel è un marchio che ci propone la sua moda premaman dedicata alle donne in dolce attesa, che non vogliono rinunciare ad uno stile femminile, elegante e chic, indossando solamente capi di abbigliamento confortevoli e pratici, che non costringono il corpo ma lo avvolgono con dolcezza e delicatezza.

La moda premaman per la primavera-estate 2014, grazie ai modelli di abiti più trendy e ai colori più belli per la stagione calda, ci permette di vestire alla moda anche con il pancione che pian piano, nei nove mesi di gravidanza, inevitabilmente cresce, costringendoci a rivedere di continuo il nostro guardaroba. Nicola Caramel è un brand premaman che ci consente di sentirci sempre belle, anche con le curve che cambiano.

Cosa propone la collezione primavera-estate 2014? Davvero molto vasta la gamma di abiti, ideali per il giorno, per la sera, per una cerimonia importante come un matrimonio: abbiamo l'abito in tulle stretch con rose applicate sotto il seno, il vestito in jersey stretch arancione, il modello in raso morbido e scivolato, ma anche i modelli con fantasia e fascia annodata o stretch a segnare il decollete o i vestiti a manica lunga e scollo a V, ideali anche per l'allattamento.

Non solo vestiti premaman per Nicol Caramel, ma anche tutta una serie di camicie, che si aprono dolcemente sul pancione che cresce e con fascia sotto il seno a sostenere e nostre curve, ma anche giacchine corte in cotone stretch e pantaloni palazzo e gonne morbide per assecondare la nostra voglia di femminilità e la nostra esigenza di comodità.

Foto | Nicol Caramel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail