Jared Leto fascinoso testimonial per la fragranza maschile Boss di Hugo Boss

L'attore e cantante Jared Leto sta vivendo un periodo d'oro. Dopo i trionfi alla notte degli Oscar lo scorso febbraio, il divo è ora al timone (fascinoso comandante del ritmo e del glamour) anche della nuova campagna di Hugo Boss "BOSS Music Turned Upside Down".

Vero e proprio trionfatore agli oscar, accaparrandosi prima sul red carpet la palma come uno degli uomini meglio vestito dell' intera serata, poi direttamente sul palco dove ha invece stretto tra le mani la preziosa e concupitissima statuetta come migliore attore non protagonista nel film Dallas Buyers Club, Jared Leto torna ora anche in un nuovo spot per Hugo Boss.

Circondato dagli aguzzi profili di grattacieli e palazzi con centinaia di piani che sussultano e si dimenano, pronti a fare faville al ritmo incalzante della musica (non per nulla la campagna pubblicitaria porta il nome rivelatore di BOSS Music Turned Upside Down), il divo in un elegante abito scuro, camicia bianca e sottile cravatta nera svita il piccolo tappo di Hugo, la preziosa bottiglietta di profumo. Uno svitamento che innesca ed aumenta via via il volume della musica che così investe ed inonda una città su cui è già calata la notte (e naturalmente la voglia di ritmo e movida).

jared-leto-hugo-boss-1

Uno spot accattivante che vede un Jared Leto davvero in splendida forma. Del resto, già conoscevamo la passione del marchio tedesco per la star americana. Circa due anni fa (mese più mese meno) gli aveva affidato (con ottimi risultati) i destini di Hugo Red fragrance. Una collaborazione la loro che sembra dunque destinata a durare nel tempo. Una fascinazione quella di Hugo Boss per il poliedrico attore che ci sentiamo di sottoscrivere prontamente ieri come oggi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail